Pedofilia: cosa fareste a questi animali?

beh, come si faceva tempo fà.

Catene ai piedi, piccone, pala e tanta sorveglianza.

I soldi che si risparmiano di mano d'opera si versano per lo stipendio della polizia che sorveglia. E cmq non servirebbe troppa vigilanza all'interno delle carceri visto che tutti vanno a lavorare...

Immagina un trenino di persone stile "sette nani"!!

E la "Salerno- Reggio Calabria" fatta in poco tempo! :OK)

Oppure la mondezza a Napoli e provincia ripulita da loro.

O altre tantissime cose necessarie in questo nostro paese oramai in declino...

Il fatto è che se si prevedesse la pena di morte per i pedofili, cosa si dovrebbe prevedere per i violentatori e per gli assassini? Sempre la pena di morte? Insomma il boia lavorerebbe in continuazione! Voi vorreste vivere in una nazione del genere? Io NO!
Non servirebbe nemmeno come dissuasione dal commettere questi crimini, negli USA è ormai evidente che la pena di morte serve solo come vendetta e non per quel motivo, e i crimini gravi sono in ascesa.

La questione della castrazione chimica è interessante, ma per me dovrebbe essere applicata solo su base volontaria, cosa accadrebbe se poi un condannato si rivelasse successivamente innocente? Poi già adesso non è raro il caso in cui la ragazza si inventa la violenza (e i modi per simularla ci sono, meglio non stare a dirli qui) immaginate cosa potrebbe accadere....

Per i lavori forzati sono assolutamente d'accordo dato che i carcerati costano delle cifre spaventose allo Stato, ma purtroppo la vedo davvero difficile il poter introdurla....

Arroww":3fh12who ha detto:
Io li condannerei all'ergastolo (senza possibilità di sconto di pena in nessun caso) E BASTA. Cosa sono queste proposte di torture medievali? :evil: :KO)

Altro che torture medievali, ben di peggio ci vorrebbe, ben di peggio, con queste bestie ci vuole l'ultraviolenza inaudita, senza se e senza ma!

Zoddo":35nbd16k ha detto:
beh, come si faceva tempo fà.

Catene ai piedi, piccone, pala e tanta sorveglianza.

I soldi che si risparmiano di mano d'opera si versano per lo stipendio della polizia che sorveglia. E cmq non servirebbe troppa vigilanza all'interno delle carceri visto che tutti vanno a lavorare...

Immagina un trenino di persone stile "sette nani"!!

E la "Salerno- Reggio Calabria" fatta in poco tempo! :OK)

Oppure la mondezza a Napoli e provincia ripulita da loro.

O altre tantissime cose necessarie in questo nostro paese oramai in declino...
Sono d'accordissimo sul fatto che dovrebbero lavorare invece di stare comodi in cella con la tv e mantenuti da chi lavora e paga le tasse... ma se loro si siedono per terra invece di lavorare? Tanto cosa ci perdono?
A quel punto o gli si spara in testa o se no...? :shrug03)

In ogni caso per me sarebbe troppo poco lasciarli lavorare, per quello che fanno una punizione pesante è d'obbligo.
A lavorare che ci vadano i ladri, gli assassini (quelli che in un momento di follia uccidono qualcuno), ecc: ma i pedofili non meritano nemmeno quello, per me è giusto che soffrano visto che hanno violentato e rovinato la vita a dei bambini indifesi. E non è questione di dire "che belli i bambini": come detto, a me proprio stanno sulle palle, ma non tollero che venga fatta violenza su esseri indifesi e innocenti.

Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da un asino e fosse gettato negli abissi del mare

E cosa fareste a chi prende a calci o cerca di scuoiare vivo un gatto?

La micia della mia sora è stata praticamente sbudellata, ha una zampa che probabilmente non guarirà al 100% ed un altro ha tutto il torace sfondato, lo hanno dovuto sottoporre ad arresto cardiocircolatorio per riparare (non so fino a che punto) alle lesioni interne.

E' la semplice conferma che le persone malvage esistono, eccome :sic)

Devono solo pregare che non le veda: la violenza gratuita, sui bambini come sugli animali, mi orienta in modalità legge del taglione, senza se e senza ma.
:shrug03)

InterNik":2pl6xtzr ha detto:
Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da un asino e fosse gettato negli abissi del mare

La micia della mia sora è stata praticamente sbudellata, ha una zampa che probabilmente non guarirà al 100% ed un altro ha tutto il torace sfondato, lo hanno dovuto sottoporre ad arresto cardiocircolatorio per riparare (non so fino a che punto) alle lesioni interne.

Devono solo pregare che non le veda: la violenza gratuita, sui bambini come sugli animali, mi orienta in modalità legge del taglione, senza se e senza ma.
la citazione in corsivo è scorretta nel contesto e fuori luogo: i piccoli in questione non sono i bambini

la cosiddetta legge del taglione, poi, era intesa a porre un limite alle vendette, limite che mi sembra oggi si voglia superare con grande tranquillità; quando la legge del taglione è stata inventata, era di moda rispondere ad un'offesa con una vendetta 10, 100 volte peggiore (del tipo, tu mi rubi il cammello? e io ti stermino la famiglia), dicendo occhio per occhio è stato dato un freno alla barbarie

comunque sì, le persone malvage esistono

Diabolik":1u8phxu4 ha detto:
InterNik":1u8phxu4 ha detto:

la citazione in corsivo è scorretta nel contesto e fuori luogo: i piccoli in questione non sono i bambini
Dalle esegesi che ho letto sono tutti, sia gli adulti "come bambini" che i bambini stessi.
Quest'ultimo riferimento è esplicito nel 5o versetto, a cui il 6o si riallaccia.

Questo è il vangelo di Matteo.

18

1In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: "Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?". 2Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3"In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.

5E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

6Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare. 7Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!

Il discorso si aprirebbe, anche con le varie traduzioni dal greco, ma lo chiudo subito.

Il senso in italiano mi sembra evidente. Che poi ci siano state delle traduzioni più o meno aderenti non so.

la cosiddetta legge del taglione, poi, era intesa a porre un limite alle vendette, limite che mi sembra oggi si voglia superare con grande tranquillità; quando la legge del taglione è stata inventata, era di moda rispondere ad un'offesa con una vendetta 10, 100 volte peggiore (del tipo, tu mi rubi il cammello? e io ti stermino la famiglia), dicendo occhio per occhio è stato dato un freno alla barbarie
Bhè ma io proprio quello voglio fare.

Un calcio nello stomaco.
Un tentativo di scuoiamento da vivo.

Che c'è di male? A me basta questo :shrug03)

Io semplicemente permetterei, indirettamente, ai criminali di fare del bene.

Mi spiego, dateli a noi in laboratorio! Risparmieremmo le vite di poveri topi innocenti e si velocizzerebbero i tempi di prova dei farmaci! Si induce la malattia...se guarisci ti è andata bene, la prossima volta non sarà così. Se va male, addio.... non hai fatto niente di buono nella tua vita :)

io sono contrario alla pena di morte ed altre pene diciamo così corporali (tagliare il pene ;) ) perchè sono definitive, quindi se per errore dietro le sbarre finisce un innocente rischi di far fuori uno che non centra nulla.
Negli Usa tempo fa era saltato fuori che una certa percentuale di condannati a morte era stata scoperta (dopo che li avevano giustiziati) innocente. A quel punto che si fa? Si chiede scusa alla famiglia?
Senza contare che la pena di morte non sembra far diminuire i reati quindi...
i pedofili credo anch'io che siano bestie che non meritano di vivere, ma semplicemente io li metterei in carcere con pena a vita, non 10-20-30 anni ma proprio che esci solo dentro una bara.
Così non possono più far male a nessuno, e una vita chiuso in una stanza con un ora d'aria credo sia peggio di morire, la pena adatta per questa gente.

Harlequin":2tp9k536 ha detto:
io sono contrario alla pena di morte ed altre pene diciamo così corporali (tagliare il pene ;) ) perchè sono definitive, quindi se per errore dietro le sbarre finisce un innocente rischi di far fuori uno che non centra nulla.
Negli Usa tempo fa era saltato fuori che una certa percentuale di condannati a morte era stata scoperta (dopo che li avevano giustiziati) innocente. A quel punto che si fa? Si chiede scusa alla famiglia?
i pedofili credo anch'io che siano bestie che non meritano di vivere, ma semplicemente io li metterei in carcere con pena a vita, non 10-20-30 anni ma proprio che esci solo dentro una bara.
Così non possono più far male a nessuno, e una vita chiuso in una stanza con un ora d'aria credo sia peggio di morire, la pena adatta per questa gente.

Indirettamente ci fanno ancora del male, visto che siamo NOI a pagare vitto e alloggio a questi signori....

Mollan":3qer3c28 ha detto:
Harlequin":3qer3c28 ha detto:

Indirettamente ci fanno ancora del male, visto che siamo NOI a pagare vitto e alloggio a questi signori....

E' questo il punto!

Mettiamoli a lavorare!!! Se non lavorano, non mangiano!

Ovvio che questa idea è impraticabile in Italia, dove c'è troppa comoda "tolleranza" per gli uomini.

Fin quando esisterà questa mentalità perversa non si potrà mai far nulla.
Fin quando la giustizia italiana e, in maggior modo i TG, faranno pubblicità ai casi irrisori ma che creano notizia come per esempio il caso "Corona", ma come possiamo sperare in qualcosa di costruttivo?

Notate Corona, si è fatto una mesata di carcere, giusto?
Beh, la moglie di Mastella non ha nemmeno visto la via del carcere!!

Iniziamo a punire chi veramente lo merita. (l'esempio della moglie di Mastella è la prima cosa che mi è venuta in mente!)

Per quanto riguarda la pena di morte, secondo me è solo una vendetta rapida e indolore che porta alla disgregazione della società intesa come unione di persone.
Cerchiamo, iniziando dalle piccole cose, di modificare questà realtà che ci circonda, e sicuramente avremo dei benefici.

Se si focalizza il grande (in questo caso sarebbe la pena estrema), non riusciremo mai a coprendere il micro.

Anche perchè una casa si costruisce dalle fondamenta!

Oppure facciamo come tante persone, andiamocene via da questo paese!

asportazione dei genitali...carcere duro e lavori forzati.
Se fosse x me li manderei a rifare la Salerno-Reggio Calabria a 46°C sotto il sole dalla mattina alle 5 fino alla sera alle 9 dopodiche rientro in carcere.
Tanto a tenerli in galera tutto il tempo significa che noi contribuenti li manteniamo: vitto e alloggio.
EH NO!!!!!!! Rendiamoli socialmente utili.....A LAVORARE!!!!!!!!!!

beh......

per cme sono fatto io e dal mio punto di vista istintivo e impulsivo direi una lapidazione in piazza ma........dopo mi e ci metteremmo nei loro livelli quindi come bisogna agire?????

dovremmo avere tutti un bel microchip in corpo che non si può eliminare, invisibile ai più ma con appositi scanner si rileva e si rivela l'esatta posizione dell'individuo, saremmo tutti sotto controllo ( ma tanto lo siamo già :asd) )....
a ogni persona viene impresso una specie di marchio nel chip che appena passa sotto gli appositi rilevatori avverte della presenza del pedofilo, dello scippatore, dello stupratore ecc ecc ecc...... una specie di minority report insomma solo che al posto dei precoc che prevedevano il crimine, quelli gia sanno che saranno colpevolizzati.... ogni persona o ragazzo nel chip avrebbe memorizzato tutti i dati della famiglia ecc ecc....... in america alle abitazioni dei pedofili ci sta la scritta " allontanate i bambini in questa casa c'è un pedofilo" sarebbe mooooolto più civile della pena di morte e della castrazione chimica, tanto se non possono usare il loro usano un dildo!!!! quindi siamo a punto accapo..... spero di essere stato chiaro

.....dovremmo avete tutti un bel microchip?.....
:?:
mi ricorda qualche film.... :scratch)
....non è che guardi troppa tv.....? :p

Se ne può parlare per ore e ore di quello che si vorrebbe fare a quelle bestie (chiamarli così è addirittura un'offesa alle vere bestie, loro non fanno certe cose), ma penso che anche la peggiore delle punizioni che si possa infliggere non sarebbe mai abbastanza a confronto del male che provocano loro a quei poveri angeli innocenti.
A pensarci mi vengono i brividi.