Pedofilia: cosa fareste a questi animali?

castrazione chimica, come fanno in alcuni paesi....
:splat)

O.T. certo che se anche l'ANSA si mette a scrivere Obbiettivi con due B....allora siamo a posto.... :matto)
:culo)

Sarò "cattivo", ma per me a questa gente non basta fargli sfondare il culo, bisogna torturarli finchè supplicano la morte.
La pedofilia forse è il reato che tollero meno e non avrei pietà :ka) (e pensare che i bambini "non mi piacciono" e ne sopporto pochi...)

io a quei bast..di gli farei di tutto... maledetti, li torturerei così lentamente che morirebbero sbadigliando... dovrebbero supplicarmi di lasciarli morire.. ovviamente non li accontenterei..

poveri bambini.. :( chi fa quelle cose ai bambini merita le peggiori torture che l'umanità possa concepire e, anzi, forse pure qualcuna in più..

Io li condannerei all'ergastolo (senza possibilità di sconto di pena in nessun caso) E BASTA. Cosa sono queste proposte di torture medievali? :evil: :KO)

Arroww":u399ev3j ha detto:
Io li condannerei all'ergastolo (senza possibilità di sconto di pena in nessun caso) E BASTA. Cosa sono queste proposte di torture medievali? :evil: :KO)

non fare il perbenista! se lo facessero a tuo figlio penseresti le stesse cose! :nod)

nitrous":de9uwhma ha detto:
Arroww":de9uwhma ha detto:

non fare il perbenista! se lo facessero a tuo figlio penseresti le stesse cose! :nod)

Certo se capitasse a mio figlio la penserei in modo molto diverso, naturalmente... Ma pensate una cosa: molti familiari di persone uccise da pirati della strada vorrebbero ammazzare i colpevoli, lo stesso quelli di ragazze violentate e quelli di persone aggredite e picchiate selvaggiamente.... e così via anche per reati meno gravi. Se torturassimo e uccidessimo tutte queste persone, faremmo sembrare in breve tempo i nazisti come dei dilettanti. Lo Stato non può e non deve permettere MAI la violenza e tantomeno l'uccisione dei responsabili dei reati, nemmeno di quelli più atroci, altrimenti si metterebbe sullo stesso livello dei criminali.

arroww :handclap) mi hai tolto le parole dalla tastiera.

la cosa da fare è ovviamente mettere questa persone in condizioni di non nuocere ulteriormente, senza scomodare negroni, carcerati e torture assortite.

la castrazione chimica è una via da sperimentare.

le vendette, per piacere, lasciamole ai mafiosi.

Grazie thranduil :) Come dici tu, la vendetta va lasciata ai mafiosi! e d'altronde se torturassimo e uccidessimo i pedofili, riusciremmo ad "annullare" le atrocità che hanno subito le loro vittime? :shrug03)

mah.. ok che la violenza non è mai una cosa giusta e che lo stato non dovrebbe permettere questo tipo di pene, però io credo che se in base al crimine ovviamente ci sono pene più o meno gravi (solo per crimini davvero gravi metterei questa pena sia chiaro non è che vado in giro a torturare perfino il ragazzino che taccheggia al supermercato..) e per stupri e pedofilia in particolar modo io ci metterei delle pene con un bel poco di dolore.
se la legge fosse ben chiara e senza possibilità di essere "graziati" perchè con qualche barbatrucco te ne tiri fuuri molti ci penserebbero su prima e sarebbe anche un deterrente.
esempio, stupratore "uhm.. ho visto una bella ragazza che voglio proprio stuprare.. tanto se mi beccano se mi va bene passo anni tra un processo e l'altro e dopo qualche anno sono fuori, se mi va male passo qualche anno tra un processo e l'altro e dopo qualche anno sono fuori a cercare altre ragazze.."

esempio 2, stupratore " uhm ho visto una bella ragazza mo' me la stupro tanto la legge sulla punizione fisica è una boiata" dopo lo stupro viene preso e lo condannano senza possibilità di scampo alla punzione.
una volta in libertà non lo farà mai più perchè sa cosa si prova, e altri stupratori forse ci pensano un po' su perchè sanno che non si scherza più.

poi magari sbaglio, e dico una delle boiate più grandi che un essere umano possa dire...

Arroww":1riycd0p ha detto:
Ma pensate una cosa: molti familiari di persone uccise da pirati della strada vorrebbero ammazzare i colpevoli
Ehm... mi sembra MOLTO diverso un incidente che capita senza la volontà di farlo e in cui dopo, presi dalla paura, si fugge... rispetto a prendere un bambino indifeso, violentarlo e farci di tutto (e poi in molti casi ucciderlo)...

Come ho già scritto in altri topic, io "accetto" tutto cioè anche che in un momento di "collera" si possa uccidere un'altra persona: per quello basta e avanza il carcere, per carità mica sto dicendo di applicare la legge del taglione.

Ma per chi arriva a certi livelli, dimostrando di non avere un minimo di pietà e facendo cose oscene a dei poveri bambini indifesi (ripeto, pensa che a me i bambini nel 99% dei casi "stanno sulle palle", ne sopporto pochi, li conto su una mano) il carcere o la castrazione chimica scusate ma per me non è una punizione.
Meritano di soffrire senza pietà, come loro non hanno avuto pietà di fronte a bambini che neanche capivano cosa gli stavano facendo e perchè, sti schifosi.

Se lo castri gli rimangono le mani e la testa per pensare...
Quindi.... pena di morte.
Mi spiace.. non tutti la pensiamo nella stessa maniera, chi dice che si possono recuperare curandoli ho chi dice lasciamoli in carcere a vita.

Ma se permettete io non voglio mantenere la feccia della società, delle bestie che toccano esseri innocenti.

Questa non è malatia mentale.. ma perversione da animale.

Ok che i bambini sono belli, innocenti e tutto il resto.

Ma non è che la Pedomania (pedofili lo siamo tutti, o quasi, visto che tutti amiamo i bambini, o quasi) è un crimine grave ma non più di un omicidio.
Anche se possiamo considerarlo "omicidio psicologico".

Personalmente li sbatterei ai lavori forzati, come del resto farei con tuti gli altri carcerati. Il tempo dedicato al lavoro è in proporzione alla pena (1,2,10,50 anni). Ed eviterei giornali e sigarette, tv color e libertà nelle carceri! Ci sono troppi carcerati? Si costruiscono nuove carceri e li si sbatte TUTTI DENTRO!

Proprio oggi al telegiornale hanno detto che il signore che ha sciolto quel bimbo nell'acido non si è fatto e nè si farà un giorno di carcere. Solo arresti domiciliari!

Avete presente cos'è un acido? Potete immaginare il dolore?
Beh, preferirei una pallottola!

Per provare una infinitesima parte di quel "dolore", provare per una frazione di secondo a mettere il naso sopra a dell'acido muriatico.

Beh, poi provate ad immaginare cosa voglia dire "farci il bagno"!!!

Morire di lavoro è l'ergastolo più corretto. Avremmo strade percorribili, più pulite e altre migliorie che questa gente potrebbe dare alla società per compensare i torti fatti.