Pedana Sportiva

Sulla 147 avevo fissato sia la pedana che il poggiapiede con il velcro.

Su questa, ho gia' visto che sia la moquette (per il poggiapiede) che i tappetini (per la pedana) non aggnaciano il velcro.

Per la pedana lo si puo' usare comunque, tanto serve solo a non farla scivolare (per questo suggerisco a Pod di prevedere l'assenza dei fori di fissaggio).

Il poggiapiede invece va per forza va avvitato alla moquette.... ovviamente si puo' fare lo stesso per la pedana.
 
Pod, per rendere un po' piu' duraturo il marchio, non potresti incidere tutto lo spessore della corona, tutto l'interno della croce e tutto l'interno del biscione?

Come hai fatto nel caso delle scritte per i battitacco, per intenderci.
 
ho fatto successo :D


cmq pod ancora complimenti!!!!

ragazzi xò ha già detto che è un'idea, intanto lasciamolo lavorare su pedaliere e battitacco......... se no nn mi arrivano +!!!! :crepap)


scherzi a parte a me piacerebbe molto con logo e scritta xò se è troppo complicata...... niente..... :sic)
 
raga grazie a tutti per i complimenti sono contento che vi piaccia. :)

per chi la vuole come già detto per adesso è solo un idea...
l'ho postata solo per sentire le vostre opinioni su come migliorarla e se secondo voi stava bene. non posso mettermi a farne 30 anche di queste adesso. sono già super impegnato con il resto....

se veramente siete interessati ok ne parleremo quando avrò finito di fare tutto il resto.

grazie grazie :rotolo)

ps sabato posto le foto da montata :D
 
Top