Pedaliere sportive

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Ci sto facendo un serio pensierino :elio) Ne ho viste di molto belle su speedup, solo che non so regolarmi con le misure, nel senso che sul sito speedup non indicano la grandezza dei tre pedali :( :confusbig) Sono forse misure universali???Come faccio a capire quali sono adatte per la mia 156 :scratch) :sgrat)

:grazie) a chi mi dice qualcosina in proposito.

io ho montato la pedaliera e rispettiva pedana della isotta!
Il modello è esattamente ALU11 (pedaliera) e FR11 (pedana)!
Ecco le foto:

Ed ecco la foto della pedaliera montata sulla mia gattona (non badate al fatto che è zozza :asd) ):

Secondo me è sportiva ma anche elegante e poco invasia allo stesso tempo! Poi ovviamente de gustibus! :OK)

scusate la qualità della foto e zozzeria dei tappetini...io ho la pedaliera simoni racing...questa:

DSC00262.jpg

secondo me è il giusto compromesso tra sportività ed eleganza..

marco1974":2wsln8iv ha detto:
scusate la qualità della foto e zozzeria dei tappetini...io ho la pedaliera simoni racing...questa:

DSC00262.jpg

secondo me è il giusto compromesso tra sportività ed eleganza..

Wow!E' proprio quella che avevo adocchiato anch'io :elio) :love)
Ma scusa, e per quanto riguarda la grandezza di questi copripedali???Cioè si adattano bene o devo scegliere con attenzione per evitare poi di trovarmi una cosa che non posso montare?? :grazie)

no, freno e frizione sono perfetti.Per l'acceleratore lo fissi solo in alto...ah non devi forare nulla ci sono le staffe che metti dietro i pedali...
Ah un 'altra cosa x montare la staffa dell'acceleratore devi usare un trucchetto, devi piegare la staffa quasi a L...chiedi anche a squaletto ( ce l'ha uguale).....appena mi ritorna la macchina dal carrozza faccio delle foto così si capisce di più
Comunque eccola..io l'ho presa qui

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1016391

marco1974":3l3u387m ha detto:
no, freno e frizione sono perfetti.Per l'acceleratore lo fissi solo in alto...ah non devi forare nulla ci sono le staffe che metti dietro i pedali...
Ah un 'altra cosa x montare la staffa dell'acceleratore devi usare un trucchetto, devi piegare la staffa quasi a L...chiedi anche a squaletto ( ce l'ha uguale).....appena mi ritorna la macchina dal carrozza faccio delle foto così si capisce di più

Si, le ho viste anch'io su speedup...A me piace molto quella con i
gommini blu, però...ma appunto è una questione di gusti.Quindi non
devo forare i pedali??Mi sembrava di aver capito che con altre marche(Momo e Nardi ) fosse indispensabile forare per il montaggio :(

Grazie per i chiarimenti :clap)

Superciuk":22ofxt6o ha detto:
marco1974":22ofxt6o ha detto:

Si, le ho viste anch'io su speedup...A me piace molto quella con i
gommini blu, però...ma appunto è una questione di gusti.Quindi non
devo forare i pedali??Mi sembrava di aver capito che con altre marche(Momo e Nardi ) fosse indispensabile forare per il montaggio :(

Grazie per i chiarimenti :clap)

con questo modello simoni non fori niente tranquillo...

marco1974":3qzncq0j ha detto:
ecco il particolare della staffa dell'acceleratore..non preoccuparti la pedana sta ben ferma

Grazie, gentilissimo :OK) Devo solo decidermi ad ordinare il tutto su speedup :sbav) :sbav)