Pedaliere Alfa in alluminio...dove trovarle?

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao ragazzi...volevo sapere se eisteva in commercio o comunque un modo per acquistare i pedali in alluminio per frizione, freno, acceleratore e battitacco come c'è sia sulla GTA che sulla 147TI.
E' possibile acquistarli da qualche parte e a che prezzo?
Codice prodotto?

Grazie :OK)

Li puoi ordinare in concessionario come pezzi di ricambio come ho fatto io...se non ricordo male 70 euro per i 3 pedali e quasi altrettanto per il poggiapiede a sx. I battitacco li ho montati ma non ricordo di preciso il prezzo (comunque altino)!
:OK)

sulla TI nn c'è la pedaliera.... cmq quella della linea alfa viene 70€ il poggiapiede e 65€ i 3 pedali e la puoi ordinare direttamente dal concessionario :OK)

50900618 - i 3 pedali
50900602 - il poggiapiede

anche io vorrei montare la pedaliera ma mi sembra che ci fossero 2 linee, :sgrat) una selespeed (con strisce di gomma) e l'altra con dei pallini di gomma (tipo quelli della simoni)

Io sarei interessato ai primi (li trovo + eleganti)

diegran":8is132wz ha detto:
anche io vorrei montare la pedaliera ma mi sembra che ci fossero 2 linee, :sgrat) una selespeed (con strisce di gomma) e l'altra con dei pallini di gomma (tipo quelli della simoni)

per la 147 come accessorio originale alfa c'è solo quella con le strisce.

Sul catalogo accessori la foto riporta quelle a pallini, ma è sbagliata perchè si riferisce alla pedaliera della GTV

quindi se ordini quella col codice scritto da giakomino vai tranquillo :OK)

diegran":32392kt9 ha detto:
Ok non è che potete postarmi una fotina di pedaliera di qualcuno che le hà montate???

Le mie:
resnick_7.jpg

:OK)

diegran":spnygplh ha detto:

allora.... esiste quella della linea alfa che è quella a righe....
zizzopedaliera.JPG

se no a pallini c'è quella della GTA, ma nn si è ancora capito se si possa montare, e cmq costa uno sproposito.... oppure c'è quella della novitec
pedalier.jpg

dalla foto non sembra si possa montare sulle normali (con cambio manuale) avete visto quanto è grosso il freno???

A meno che non facciano 2 linee

Ma la novitech ha messo la scritta AlfaRomeo oppure è stato uno dei nostri??

dove posso trovare la pedaliera della novitec???
chi le vende qui in italia??? aiutooo :mecry2)

ho ha casa una pedaliera della momo ma il meccanico dice che nn si puo montare sulla 147 x via dei fori e della curvatura del pedale ecc..
voi che dite possibile????

diegran":1y5nu2jr ha detto:
dalla foto non sembra si possa montare sulle normali (con cambio manuale) avete visto quanto è grosso il freno???

A meno che non facciano 2 linee

Ma la novitech ha messo la scritta AlfaRomeo oppure è stato uno dei nostri??

quella è la versione Selespeed....esiste anche quella "standard"...... la scritta alfa c'è di serie :OK)

per prenderle bisogna rivolgersi alla speedcars (http://www.speedcars.it )di bolzano

Già,

ho guardato adesso il sito della novitec... e li si parla di
45.00EUR per il poggiapiede
156_645DI_Fusstuetze.jpg

e di 55€ per i 3 pedali
156_645DI_Fusstuetze_3.jpg

più naturalmente le spese di spedizione