Pedaliera Sportiva

ecco la mia pedaliera.. ora nn ci sono piu i neon rossi.. ma la plefoniera con luce bianca :asd) ed il pedale frizione è piu dritto :asd)

pedal_neon.jpg

squalettoge":ajuc7ctv ha detto:
che devono essere larghe se no nn ce la fai a bucare dato che il freno è di ferro e l'attacco dietro è largo

ok grazie...capito... :OK)

Gheroppa":ajuc7ctv ha detto:
Occhio alla pedaliere senza gommini, posono trovarti da dire perchè potrebbero dare problemi alal sicurezza di guida e cmq non te le consiglio propio per nulla, lasciamole ad altri usi con altre scarpe, per quello sono nate :\

c'è l'antiscivolo se vedi bene...è la parte scura dei pedali...
cmq sempre avute pedaliere così...mi piacciono semplici...e nn uso scarpe di cuoio...mi avuto problemi ;)

scusate ma se non erro ci sono dei modelli momo che "calzano" alla perfezione sulle ns pedaliere, almeno io ne ho visti montati su alcune alfa senza forare nulla!!!!

Io ho appena ordinato gli originali Alfa...quelli con le gommine rosse...
aaargh...un esborso....
Però dovrebbero star bene....

Posterò le foto appena montati...

squalettoge":2jgwhr2a ha detto:
ecco la mia pedaliera.. ora nn ci sono piu i neon rossi.. ma la plefoniera con luce bianca :asd) ed il pedale frizione è piu dritto :asd)
sai ke mica ho capito xke hai tolto i neon... con luci plafoniera cosa intendi? hai messo le luci plafoniera che illuminano i pedali?
perfavore se hai voglia spiegami... grazie!