Pedaliera o Battitacco?

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Salve gente,
Mi sono, fin dall'inizio,messo in lista per la pedaliera di Pod.
Poi mi è venuto in mente di prendere sia pedaliera che battitacco!!! :matto)

Da una parte mi piacerebbe avere il battitacco, dall'altra preferisco la Pedaliera... :jolly)

I Battitacco non mi hanno mai attizzato molto. Avendo gli interni beige mettere il battitacco cromati darebbe l'idea di una truzzata, che dite? Magari senza rimane piu sobria ed elegante..?? :shrug03)

E poi francamente andare a spendere €74 tra pedaliera e appoggiapiede+battitacco non mi va. Ho da poco traslocato e ho 1000 spese.
:mecry)
Cosa mi suggerite??

Meglio prendere prima la Pedaliera e in futuro i battitacco, o vice versa??

Vi ringrazio amici.

:fluffle)
 
Tutti e due ovviamente :sarcastic)

Non sono truzzi , anzi , imho impreziosiscono l ambiante ultra elegante che già hai :OK)

E poi .... io montai prima i battitacco !! :lol:
 
smgfan01":1j634q3y ha detto:
Tutti e due ovviamente :sarcastic)

Non sono truzzi , anzi , imho impreziosiscono l ambiante ultra elegante che già hai :OK)

E poi .... io montai prima i battitacco !! :lol:
No tutti e due adesso proprio no...

Come ho detto prima ho fatto d'appena il trasloco.. E poi ci si mette anche il Natale.. regali e regalini.. partono i dindini.. :mecry2)

Per questo pensavo soltanto ad una delle due cose, per ora.. in futuro non si sà mai... :elio)

Intendevo un po' truzzo il discorso battitacco abbinati ad interni in alfatex beige..no? E' una mia impressione?? :?:
 
Fidati ... i battititacco sul beige stanno benissimo imho .... guardati una foto , sul sito dell alfa ci saranno ;)

Se sei incerto cmq per i battiticco aspetta e decidi , la pedaliera per ora è sufficiente :sarcastic)
 
Per esperienza personale:

Prendi tutto ora perchè l'acquisto di pod ha ottimi prezzi, tieni conto che tra pedaliera+battitatto+poggia piede costano oltre 100 euro...e poi se nn ora + in la ti verrà la voglia di montarli!
 
DevilBoss86":2nsva8ym ha detto:
Per esperienza personale:

Prendi tutto ora perchè l'acquisto di pod ha ottimi prezzi, tieni conto che tra pedaliera+battitatto+poggia piede costano oltre 100 euro...e poi se nn ora + in la ti verrà la voglia di montarli!

L'ho già ripetuto 2 volte...

NON posso tutte e due!! O una o l'altro.

Ho una casa da pagare...ho appena traslocato..insomma.... :OK)
 
Top