Pedaliera NOVITEC.

simone81asti

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2008
117
0
16
43
ASTI.
;)Avrei bisogno di un parere;chi di voi ha montato la pedaliera della NOVITEC?L'ho vista ieri x caso e mi è subito piaciuta :OK) .Aspetto le vostre risp...

Io so perfettamente di cosa stai parlando!
Un mio amico, nonchè ex socio di questo club l'aveva montata sulla sua selespeed.
La pedaliera è praticamente la stessa che montavano sulle GTA solo che i pedali anzichè essere grigio chiaro sono grigio scuro e, se non ricordo male, i gommini sono chiari.
Molto bella ma costa veramente tantissimo! Tieni presente che, nel caso decidessi di ordinarla, ci vuole un sacco di tempo prima che arrivi!
Se sei disposto a spendere prendila!
Altra chicca sempre Novitec è la barra duomi!
Anche i tappetini della Novitec sono molto belli e di buona qualità (io li ho sulla mia).
:ciao) :ciao)

Ho trovato una foto della pedaliera Novitec per selespeed....
Ho trovato anche i prezzi (aggiornati però a gennaio 2007)
Pedaliera per selespeed 49.00€
Pedaliera per cambio manuale (3 pedali) 49.00€
Poggiapiedi 39.00€

I prezzi sono da intendersi IVA esclusa e c'è da aggiungere eventuale spedizione.
:ciao) :ciao)

re

Martedì saprò di che morte dovrò morire,xkè vado dal mio ricambista di fiducia e mi dirà i prezzi :wall) ..Ho provato a chiedere a pod e fillojtd se avevano ancora dei pezzi ma niente :mad2) ..Sono un pò disperato xkè non sò dove trovare una pedaliera un pò carina e che sia simile all'originale..

Re: re

simone81asti":30faex1x ha detto:
Martedì saprò di che morte dovrò morire,xkè vado dal mio ricambista di fiducia e mi dirà i prezzi :wall) ..Ho provato a chiedere a pod e fillojtd se avevano ancora dei pezzi ma niente :mad2) ..Sono un pò disperato xkè non sò dove trovare una pedaliera un pò carina e che sia simile all'originale..

Io per il momento monto ancora la pedaliera originale (copripedali in gomma) ma sto pensando di cambiarla... se la cambio monterò sicuramente la pedaliera orginale GTA, a mio parere la più bella in assoluto per 147.