Pedaliera Novitec vs linea Alfa

anche io vorrei regalarmi questa pedaliera + pomello originale :D

chissa se riuscirò a comprare il tutto :)

:fluffle)

mi piace l'idea di avere il biscione sul pomello, non ricordo dove ma l'avevo visto uno così. Appena trovo la foto ve la mostro.
Attualmente ho su un PILOT rosso veramente bruttino, ma ci sta bene...dovrei trovare o un modello simile o uno tutto color aluminio.

awe

147nos":2alwswe9 ha detto:
awe":2alwswe9 ha detto:
anche io vorrei regalarmi questa pedaliera + pomello originale :D

chissa se riuscirò a comprare il tutto :)

:fluffle)
Il pomello originale alfa però nn mi garba...preferirei un bel momo sfere.. ;)

Pure a me piace quel pommello ma non riesco a capire come fare poi con il cosino da tirare per la retro e le dimensioni :confusbig)

awe":218acd41 ha detto:
mi piace l'idea di avere il biscione sul pomello, non ricordo dove ma l'avevo visto uno così.

ma intendi quello nero con un filo rosso??

cuffia1.jpg

cuffia.jpg

la cuffia nn è così ;)

Toretto147":3kgyvusw ha detto:
Ma la cuffia rossa? Dove l'hai presa?

lele in una vecchia discussione ha scrisse
Come avevo detto ...avevo ordinato un kit pomello piu' cuffia cambio e freno a mano linea alfa perche' oltre a scottarmi col pomello originale volevo dare un tono alla mia pupa.
mercoledì arriva tutto, lo guardo e ...:schok) dico al conce: ma questo sarebbe il kit??
lui : sì
io: ma fa cag....! :cesso)
lui: effettivamente...
io: ma in foto sembra una figata!:color)
lui: effettivamente...
io: ok tengo solo il pomello perche' si salva un po' :A)
ma il resto nisba!
lui: ok nessun problema ..li riportiamo indietro dicendo che hai cambiato solo il pomello perche' l'originale si e rotto
io::asd) :asd) :asd) :asd) ok mi sta bene!
poi andando in un autoaccessori ho visto in vetrina la cuffia della momo rossa e l'ho comprata all'istante! 30 €
andato a casa l'ho modificato tagliandolo in base perche' rispetto all'originale era troppo lungo. fatto i taglietti laterali per fissarli ai gancetti, messo et voila' una figata!:love)
postero' foto dopo pranzo se riesco a farla...
cmq non contentino ho ordinato anche l'impugnatura freno a mano della momo colore rosso.:asd) :asd)