Pedaliera - Montata (foto pag.2)

Re: Pedaliera + Poggiapiede NOVITEC ????

PaoloBitta87":2ps8b9jc ha detto:
Fonzie444":2ps8b9jc ha detto:
cmq ho letto sul forum che quella novitec tende a perdere la vernice nera man mano che si consuma..

si è vero ma ho vosto anche le foto di quella sabbiata per ovviare al problema e non è niente male.. se dovessero scolorirsi le smonti e le porti a sabbiare ..semplice.. :nod)

Xò... girovagando per il forum ho notato la pedaliere di POD.. qualcno di Voi la monta ? come si trova ?

Hai foto della versione sabbiata?

gian™":ci9pg9rh ha detto:
PaoloBitta87":ci9pg9rh ha detto:
Fonzie444":ci9pg9rh ha detto:
cmq ho letto sul forum che quella novitec tende a perdere la vernice nera man mano che si consuma..

si è vero ma ho vosto anche le foto di quella sabbiata per ovviare al problema e non è niente male.. se dovessero scolorirsi le smonti e le porti a sabbiare ..semplice.. :nod)

Xò... girovagando per il forum ho notato la pedaliere di POD.. qualcno di Voi la monta ? come si trova ?

Hai foto della versione sabbiata?

Posto il link della discussione già aperta su qst forum dove si può vedere la pedaliera NOVITEC sabbiata.
foto in fondo alla discussione

viewtopic.php?f=16&t=17892&st=0&sk=t&sd=a&hilit=sabbiata&start=25

non è malissimo... un'ottima alternativa sesi scolorisceosi riga la vernice...

Se mi si scolorisse e fossi costretto a sabbiarla ,dopo averla vista in foto, sicuramente farei le scritte in nero,invertendo in pratica il colore orignale.
Tutta grigia è un pò "piatta".

follettodisgraziato":17gv8o4x ha detto:
Se mi si scolorisse e fossi costretto a sabbiarla ,dopo averla vista in foto, sicuramente farei le scritte in nero,invertendo in pratica il colore orignale.
Tutta grigia è un pò "piatta".

folletto... una domanda x te che hai la NOVITEC..sono perplessosul fatto di dover alzare la tappezzeria togliendo battitacco ecc.. non c'è un'altro modo per fissare sto benedetto poggiapiede..? quanti fori ha per le viti ? riesci magari a mandarmi una foto solo del poggiapiede per vederlo meglio... thank's.. :)

a dire la verità le domande sono 3 .. :D ...

Sono dalla donna quindi le foto x il momento non le ho(rimedierò).
Le viti del poggiapiede sono 2 cmq ripeto che sollevare la moquette con relativo poggiapiede in gomma(che rimane fisso al rivestimento e verrà coperto da quello nuovo)e facile basta,se ricordo,togliere una vite per poter scivolare dietro con una mano e fissare i dadi dopo avar prima fatto passar le viti nel rivestimento.

Re: Pedaliera

Sicuramente è già stato chiesto prima, perdonatem, ma non ho fatto una ricerca approfondita.,... cmq..
la GTA e la Q2 montano la stessa pedaliera ? Ne ho viste un paio e sembrerebbe di sì..o sbaglio ??

Grazieeee

dopo averci pensato un pò su...(in attesa di un nuovo comunitario dy fillo o pod.. ma senza essere accontentato .. :p .. scherzo..) mi sono deciso...

ACQUISTATO il kit NOVITEC... appena arriva vi posto le fotine....

Ebbene..

dopo 2 ore di lavoro (tutto questo tempo causa movimenti rallentati dal freddo polare di questa mattina alle 10.00.. e causa anche dal fatto che mi stavo ancora riprendendo dalle svariate bicchierate :celebrate) :ubriachi) di ieri..)..
comunque.. finalmente arrivata ieri la pedaliera Novitec , già dal pacco già prometteva bene poi una volta aperto è imizato lo spettacolo.

Non ho postato foto del montaggio dato credo che non sarebbero state interessanti, ma posso dirvi che il montaggio è abbastanza semplice e si vede che sono pezzi realizati apposta per le nostra :inocchio) dato che si adattano perfettamente alle forme dei pedali.
Esteticamente sono fantastici a mio avviso :asd) a anche i tondini metallici in rilievo con funzione antiscivolo sono molto comodi e sicuri :elio) ..

Ecovi le foto :

a voi i commenti ..
il mio è ottimo :D ..

unica pecca : il montaggio del poggiapiede con viti e dadi da avvitare dietro la tappezzeria che non aderisce perfettamente e rimane fuori dalla tappezzeria stessa. Ma rimedierò magari attaccandolo con del silicone o colla a caldo al posto delle viti per avere un fissaggio perfetto..

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

un bel regalo alla bimba per natale..

Molto bello l'effetto sulla moquette chiara,bel lavoro :clap) .
Per quanto riguarda il problema del poggiapiede,ho risolto mettendo 2 piccole strisce di gomma longitudinalmente tra lo stesso e la moquette, a metà tra le viti e il bordo.
In questo modo le viti "tirano" di più rendendola più aderente alla moquette.

Fonzie444":2hu3fmjb ha detto:

85 + SS..

tutto sommato il costo è la metà degli originali ALFA e la resa è uguale se non migliore, sono comunqie fatti su misura e poi sono NOVITEC preparatore Alfa/Fiat/Lancia corrispettiva AMG o Brabus di Mercedes :OK)

Dilligaf":mebzp7hd ha detto:
Ragazzi ma e possibile montare il pedale dell'accelleratore come quello delle vw??
Cioè incernierata in basso? sò che è più bella ma come operazione la vedo dura se non impossibile,oltre che dispendiosa.
Lascio però la parola ad altri utenti che sicuramente ne sapranno più di me.

follettodisgraziato":2o4kz75i ha detto:
Dilligaf":2o4kz75i ha detto:
Ragazzi ma e possibile montare il pedale dell'accelleratore come quello delle vw??
Cioè incernierata in basso? sò che è più bella ma come operazione la vedo dura se non impossibile,oltre che dispendiosa.
Lascio però la parola ad altri utenti che sicuramente ne sapranno più di me.

non credo proprio per il semplice fatto che cambia proprio il tipo di pedaliera.. dato che la nostra ha l'attaco "in alto" a fianco del pedale del freno, mentre quelle incernierate in basso quella parte di pedale non ce l'hanno.. sarebbe un'operazione costosa,forse nemmeno fattibile e comunque di scarsa utilità.. per come la vedo io

nn ho capito dove è stata acquistata la pedaliera della novitec..e nn ci credo proprio ke è fallita..