pedaliera gta

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
46
Pisa
Volevo sapere se per montare la pedaliera della GTA è necessario forare quella originale.Grazie.
 
Ragazzi, ci credete che io ho la pedaliera originale GTA e non sono riuscita a montarla? Ma come si fa? La pedaliera sembra essere troppo piccola per non forare nulla... :ka) :ka)
 
Io l'ho presa su ebay tempo fa originale a 40 euro circa. Il montaggio è semplicissimo, togli via i gommini dal pedale della frizione e del freno e poi monti la pedaliera GTA avvitandola con le staffe in dotazione :OK)
 
capitanrock":29tafav2 ha detto:
Ragazzi, ci credete che io ho la pedaliera originale GTA e non sono riuscita a montarla? Ma come si fa? La pedaliera sembra essere troppo piccola per non forare nulla... :ka) :ka)

Quanto l'hai pagata?
 
Pedaliera GTA???

MarcoG.":3tjebgip ha detto:
Io l'ho presa su ebay tempo fa originale a 40 euro circa. Il montaggio è semplicissimo, togli via i gommini dal pedale della frizione e del freno e poi monti la pedaliera GTA avvitandola con le staffe in dotazione :OK)

Ci ho provato, se centro la pedaliera, i fori rimangono sul pedale ed è impossibile far passare le viti. Stesso problema per l'accelleratore, che sembra troppo corto e lascia scoperto una parte del pedale, o in basso o in alto, di più di 1 cm.... Poi noto come non esistano le staffe per freno e frizione, ma solo dei dadi autobloccanti. Le staffe per l'accelleratore così come sono, per la 147 a mio giudizio sono perfettamente inutili. Sebrano fatti per dei pedali molto più piccoli :ka)

Mi sta venendo il dubbio che la pedaliera che mi hanno venduto, non sia quello che dicevano (originale Alfa 147 GTA) :eek13)

Questa è la pedaliera, è marchiata momo....


tra l'altro mi sono accorto pure di aver perso una vite...

A prima vista sembrerebbe giusta, la qualità è molto molto buona, però secondo il mio parere così com'è è impossibile da montare... Mi sa che mi hanno fregato per bene :(

Per chiarire, l'accelleratore è alto 10cm, freno e frizione sono di 8cm

:help)
 
Top