Pedaliera gta

Sull'acceleratore sono diverse le misure!!!!
Orizzontale sempre 0,80 ma verticale distano uno dall'altro 0,50 (mi sembrava strano e li ho misurati quasi tutti).
Sul l'appoggio del paede sinistro distano 0,60 sia orizzontale che verticale. :scratch)
:ciao)

Re: R: Pedaliera gta

Ragazzi....eccomi prese segnate tuute le misure dei 3 pedali..mamma mia in sono scervellato.....ora vedo di postare uno schemino....se qualcuno riesce e ha voglia di buttarlo giù al CAD... Rimarrà utile per i futuri utenti che si cimenteranno nella impresa, il materiale ce l ho....le quote anche......da domani si parteeeee....lavoro permettendo.....:-(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Aaahhh....e un ringraziamento speciale va al BEZZ... Che mi ha aiutato nei vari pedali.....grazie ancora

7yhy6a5y.jpg

Questo è il freno.

Inviato dal mio iPad

OK ma la pedaliera CL pedale della frizione ha i pedali di 6x4 file qui di e diverso...ora vado a letto domani ci sarò con delle novità...notte a tutti

Eccomi qua.....sono stato preso..... Allora ragazzi ho qualche piccolo problema con le misure ricavate......mi sembrano troppo grossi i fori da 8mm.....tagliando il pedale forato, mi sembrano enormi quei fori...qualcuno di voi monta la replica gta???

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

E dai ragazzi..molti di voi avranno la replica gta che faceva fillojtd..... come voi sapete l utente e rintracciabile da parecchio tempo....

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Aggiornò....mi sono letto meta discussione di fillojtd(31 pagine...che Sbatti....) e sono riuscito a trovare dei file!!!!! Non so se ho i permessi x postarle....ma risolverà il problema delle quote della pedaliera a molti che vorranno cimentarsi nella impresa..... Ora vado avanti nelle altre 33 pagineeeee......!