GTpassion82":1utav08y ha detto:credo si applichi da sopra, come il resto delle pedaliere
..come dicevo sopra,stasera non riuscivo...Il poggiapede ha un ottimo sostegno per il fissaggio, ma bisogna allentare la moquette, lavoro che farò questo fine settimana...cuoresportivo86":2p5xwcgp ha detto:Solo due cose ti chiedo: perche non metti bene il poggiapiede, e quanto l'hai pagata la pedaliera dai dimmelo ti prego :X) :X) :X) :X) :X)
Railman":3bjwd47j ha detto:..come dicevo sopra,stasera non riuscivo...Il poggiapede ha un ottimo sostegno per il fissaggio, ma bisogna allentare la moquette, lavoro che farò questo fine settimana...cuoresportivo86":3bjwd47j ha detto:Solo due cose ti chiedo: perche non metti bene il poggiapiede, e quanto l'hai pagata la pedaliera dai dimmelo ti prego :X) :X) :X) :X) :X)
..il prezzo mi vergogno a dirlo davvero.... praticamente regalate
cuoresportivo86":26ckn60y ha detto:Scusami non ci avevo fatto caso a quella frase.....! Senti ma è ***** quello dello sfascia??? Che te le ha date a 10€???? :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
cuoresportivo86":43iqk9r9 ha detto:Madòò addirittura siamo li??? Ma non lo sa che nuove appunto costano 200€ almeno??? Ma poi dico io una pedaliera normale costa intorno agli 80€ almeno....è idiota questo misà :asd) :asd) :asd) :asd) !!
Railman":23yy33b4 ha detto:cuoresportivo86":23yy33b4 ha detto:Madòò addirittura siamo li??? Ma non lo sa che nuove appunto costano 200€ almeno??? Ma poi dico io una pedaliera normale costa intorno agli 80€ almeno....è idiota questo misà :asd) :asd) :asd) :asd) !!
..beh dai, dal demolitore la roba costa molto meno che usata...generalmente (così a spanne) 1/5 o 1/6 del valore da nuovo...ma puoi trovare parecchie cose a prezzo simbolico, o ad occhio e croce ad 1/10...un paraurti che costa 500€ nuovo, lo porti a casa con 40-50€...
diciamo che le pedaliere (sapendo quanto costano) sarebbero vendibili dai 25 ai 35€ ...ma non di più...parliamo del demolitore..
Rossocorsa":iufrqwd9 ha detto:Complimenti!!! Gran :culo) !!!
Railman":13racr8w ha detto:Chiedevo se si può montare perchè è successo che un mio collega andando dal demolitore 2gg fa mi ha detto, "tu che hai la 147, se ti interessa c'è una GTA.. magari può tornarti utile qualcosa..ci sono le pinze e i dischi, gli interni, la pedaliera...per il resto è "spolpata".
Oggi sono andato a controllare di persona come cavolo so montano i pedali originali, così smontandone uno ho capito che vanno tranquillamente s tutte le 147.
Vado con un pedale in mano dal tizio...e gli chiedo prima che li smonti quanti soldi vuole (poichè ho appena comprato la pedaliera replica nell'acquisto comunitario) ...e magari per 2 lire la prendevo lo stesso.
Lui mi dice che un tale lo ha pregato di tenerle da parte...ma è già passato un mese.
mi dice dammi :ignore)
€ e sono tue. (non vi dico quanto sennò morite d'invidia)
![]()
![]()
Il poggiapede ha un ottimo sostegno per il fissaggio, ma bisogna allentare la moquette, lavoro che farò questo fine settimana, per il resto la pedaliera (dopo averla accuratamente lavata) si è lasciata montare in 5 minuti.