Pedaliera gt versione isab16v

ho provato a fare l'upload come spiegato tramite altervista ma non si visualizzano.Boho?Cmq ho fatto incidere su ogni poedale il logo alfa e colorato di rosso e sulla pedana il logo con la scritta in corsivo.Se qualcuno può suggerirmi come fare gli upload ne sarei grato.
 
Isab16v":klgp3phf ha detto:
ho provato a fare l'upload come spiegato tramite altervista ma non si visualizzano.Boho?Cmq ho fatto incidere su ogni poedale il logo alfa e colorato di rosso e sulla pedana il logo con la scritta in corsivo.Se qualcuno può suggerirmi come fare gli upload ne sarei grato.

le foto si vedono... Non ti preoccupare...
 
lelesch81":2h055w9p ha detto:
Isab16v":2h055w9p ha detto:
ho provato a fare l'upload come spiegato tramite altervista ma non si visualizzano.Boho?Cmq ho fatto incidere su ogni poedale il logo alfa e colorato di rosso e sulla pedana il logo con la scritta in corsivo.Se qualcuno può suggerirmi come fare gli upload ne sarei grato.

le foto si vedono... Non ti preoccupare...

Non le vedo! :shrug03)
 
Penso che non si vedono le immagini.. :asd)
Errata Corrige: Scaricandole col tasto destro si vedono!
Belle, complimenti! Mi piacerebbe farlo anche io, sulla mia con i gommini neri, ma ho paura che appesantica troppo....quanto ti e' costato lo scherzetto?
O.T. : ma i gommini quando si consumano si possono riordinare come ricambio???
 
Isab16v":1gth32hv ha detto:
Mi è stata regalata la pedaliera della gt.Bella non c'è che dire ma la vedevo un pò anonima mancava qualcosa.Allora la mia mente ha partorito questo:




000_1228.JPG


000_1230.JPG


000_1231.JPG

belle :OK)
 
Top