Pedaliera e striscia cromata

schizzo

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
138
0
16
44
Catanzaro
Ciao Ragazzi, sarei interessato a prendere una bella pedaliera per la mia :inocchio) .
Ho visto dei modellini abbastanza carini, semplici, come piacciono a me.
Premesso che mi piace molto quella originale della black line, ma visto il costo opterei per altre, voi che ne dite?
Mi sapreste dare le dimensioni di quella della black line?

Allora io ho visto queste:

Le pedaliere vengono da 15€ fino a 25€, che ne dite? Quale mi consigliate?

Ed inoltre che ne dite della striscia sul portellone posteriore??
Viene solo 12€ il tutto su Ebay... :scratch)

Grazie

belle le pedaliere se dovessi scegliere preferirei la terza e poi la prima mentre per la striscia sul portellone devo dire che non mi piace molto io non la metterei mai

capox":1j4y44ow ha detto:
belle le pedaliere se dovessi scegliere preferirei la terza e poi la prima mentre per la striscia sul portellone devo dire che non mi piace molto io non la metterei mai

quoto :nod)

Per la pedaliera andrei di GTA (originale se hai soldi da spendere :p o quella replica di Fillo che è molto bella)..

Per il resto lascierei perdere la striscia al portellone!! :OK)

io prima di prendere quella di fillo ( :worship) ) ero interessato alla omp 1040

oa1040big.jpg

che costa una ventina di € su speedup

la terza è molto carina :nod)

dove l'hai trovata?

per la striscia cromata anche per me non ci sta molto bene :nono)

thranduil":3hditk2m ha detto:
io prima di prendere quella di fillo ( :worship) ) ero interessato alla omp 1040

oa1040big.jpg

che costa una ventina di € su speedup

Ciao,
io le avevo sulla punto.
Unico problema, ogni volta che andavo alla revisione dovevo smontarle perchè non omologate!

(Una precisazione: non sò se era una fissa del mio meccanico o del centro revisioni! )

Raga ancora indeciso nell'acquisto, mi date le dimensioni della pedaliera originale Alfa???Magari frizione ed acceleratore....Plesae :D

Grazie

acceleratore=12x3.5cm
frizione/freno=8x5.5cm

la terza non ci va, anch'io ero interessato ma ho deciso di aspettare il prox comunitario di pod la cui pedaliera è molto più bella ed economica tra l'altro :nod)

Fonzie444":ui7j7v6w ha detto:
acceleratore=12x3.5cm
frizione/freno=8x5.5cm

la terza non ci va, anch'io ero interessato ma ho deciso di aspettare il prox comunitario di pod la cui pedaliera è molto più bella ed economica tra l'altro :nod)

sicuro con le misure? la sto cercando anche io ma non trovo la misura giusta!

Fonzie444":26r6eoft ha detto:
acceleratore=12x3.5cm
frizione/freno=8x5.5cm

Sicuro cle la terza non ci vada???

anch'io ero interessato ma ho deciso di aspettare il prox comunitario di pod la cui pedaliera è molto più bella ed economica tra l'altro

anche io idem...
aspetta anche te 1 eventuale altro comunitario, che quella d pod dalle foto è stupenda ( a mio parere)