Pedaliera con o senza il poggiapiede ?

Rickyfer":3lm7o1ma ha detto:
M-jetnasona2":3lm7o1ma ha detto:
ma una pedaliera tipo la blackline ma x montarla bisogna forare i pedali o no?
La BL è = alla GTA, quindi = a quella di fillo, quindi si...si monta senza forare i pedali... :jolly) :jolly) :culo)
pensavo che x quella di fillo bisognasse forare :confusbig)

M-jetnasona2":2zpyodxn ha detto:
Rickyfer":2zpyodxn ha detto:
M-jetnasona2":2zpyodxn ha detto:
ma una pedaliera tipo la blackline ma x montarla bisogna forare i pedali o no?
La BL è = alla GTA, quindi = a quella di fillo, quindi si...si monta senza forare i pedali... :jolly) :jolly) :culo)
pensavo che x quella di fillo bisognasse forare :confusbig)
devi fare solo due buchi da 4mm sull'acceleratore praticamente invisibili una volta smontata la pedaliera,io ho visto che non si notano nemmeno mentre facevo i test...
per la questione velcro tiene benissimo se avvitato alle viti come ho messo nell'istruzioni di montaggio per ora la mia pedaliera ha 30000km un anno, e zero problemi,direi che il velcro è più che colludato....

a me non piace il poggiapiede perche è troppo grande pero lo prendo lo stesso perche è troppo bello quindi con!

forse mi sono espresso male :p

a me il poggiapiede piace come estetica pero l unica pecca è solo che da come sembra nella foto è un po troppo grande.. sono stato kiaro? :asd)

anchio io mi sono aggiunto nell'acquisto comunitario..avrei scelto la pedaliera con scritta GTDm ..mi sembra carina.

anche io hoil dubbio che sia un po troppo grande..almeno nella foto appare cosi'..nessuno di voi ha una foto + da lontano..magari da fuori la macchina per vedere come spicca?