pedaliera con logo alfa romeo

La pedaliera di Nos è veramente bella mi è piaciuta subito,peccato che costa un pò troppo,ma appena ho 140 euro da buttare penso che faro l'acquisto. :mecry2)

Allora prenderò di sicuro la pedaliera della 147!!

Ma la scritta alfa (visto che me ne sono rimaste quando le ho messe sulle pinze) non basta attaccarla senza trasparente?Secondo me visto lo spessore dei gommini non si dovrebbe toccare la scritta...

balu78":3ormwi8y ha detto:

Ma la scritta alfa (visto che me ne sono rimaste quando le ho messe sulle pinze) non basta attaccarla senza trasparente?Secondo me visto lo spessore dei gommini non si dovrebbe toccare la scritta...

La tocchi la scritta...fidati!!!

balu78":2fevjohi ha detto:

Col trasparente penso che sia + sicura ma io in 3 anni di pedaliera alfa, ho avuto prima il logo alfa romeo e poi quello TI e nn ho mai avuto nessun problema, l'adesivo nn si rovina perchè i gommini hanno un loro spessore, quindi è poco soggeto a sfregamento! :OK)
Poi se vuoi metterci anche il trasparente ancora meglio.. :shrug03)

Ciao ragazzi.
Io potrei incidere a laser qualsiasi logo sulle pedaliere...basta che c'è lo spazio.
Ovviamente non si possono ottenere i colori, ma se faccio una incisione abbastanza profonda nemmeno tra 100 anni va via.

Posso incidere la qualsiasi immagini, logo o scritta......se l'idea puo' interessare faccio una incisione sul metallo e vi posto una foto