avevo visto qualche immagine di una pedaliera (forse quella originale alfa romeo) con la scritta alfa romeo in rosso sul poggiapiede. sapete dirmi quale era con esattezza? :?:
gt140":2ca9edik ha detto:avevo visto qualche immagine di una pedaliera (forse quella originale alfa romeo) con la scritta alfa romeo in rosso sul poggiapiede. sapete dirmi quale era con esattezza? :?:
Confermo.. :nod)giakomino":1z03nmob ha detto:è la pedaliera originale linea alfa + adesivo....
la pedaliera la trovi in concessionaria costa 65€ la pedaliera + 70€ poggiapiede
147nos":326ysd9x ha detto:Confermo.. :nod)giakomino":326ysd9x ha detto:è la pedaliera originale linea alfa + adesivo....
la pedaliera la trovi in concessionaria costa 65€ la pedaliera + 70€ poggiapiede
Ehehehheeh..si forse ha visto questa.. :asd)Madrid":2a4z6jto ha detto:147nos":2a4z6jto ha detto:Confermo.. :nod)giakomino":2a4z6jto ha detto:è la pedaliera originale linea alfa + adesivo....
eh eh, probabilmente ha visto la tua vecchia versione, quella con la scritta AlfaRomeo invece della TI....
gt140":2h6t6w6h ha detto:Bellissima :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
quindi ricapitolando caro il mio nos..devo accingermi ad acquistare la pedaliera originale alfa... eppoi l'adesivo te lo sei fatto fare tu oppure è anch'esso acquistabnile in conce?
balu78":2fitodbu ha detto:La voglio mettere anche io sulla GT :love)
Quella per la Gt con i gommini rossi mi piace meno :shrug03)
Ti accingi alla linea alfa, con 135 euro ti porti via i 4 pezzi della pedaliera poi vai da qualcuno che fà gli adesivi e te ne fai fare uno di circa 8cm per il poggiapiede , poi vedi tu cosa far fare..calcola che un adesivo personalizzato costa 5 euro :OK)gt140":23ya51ql ha detto:Bellissima :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
quindi ricapitolando caro il mio nos..devo accingermi ad acquistare la pedaliera originale alfa... eppoi l'adesivo te lo sei fatto fare tu oppure è anch'esso acquistabnile in conce?
giakomino":19b483u5 ha detto:balu78":19b483u5 ha detto:La voglio mettere anche io sulla GT :love)
Quella per la Gt con i gommini rossi mi piace meno :shrug03)
prendi quella della 147, tanto sono uguali (e tra le altre cose quella della GT costa pure di +) :nod) :nod)
147nos":7hoa7u75 ha detto:Vero! :nod)
Quella della GT costa 5 euro di più e poi ha i gommini rossi, che prevedo che si rovinino anche prima rispetto a quelli neri.. :cry:
Azz..verooo..ma come mai 15 euro di più? :sgrat)giakomino":8bmk0vmg ha detto:147nos":8bmk0vmg ha detto:Vero! :nod)
Quella della GT costa 5 euro di più e poi ha i gommini rossi, che prevedo che si rovinino anche prima rispetto a quelli neri.. :cry:
costa 15€ in +.... sia poggiapiede che pedali costano 75€ :nod)
147nos":uuzvbm24 ha detto:Azz..verooo..ma come mai 15 euro di più? :sgrat)
Chi prende la GT lo devono massacrare?..guarda anche il prezzo dei tappetini della GT, costano una follia..