pedaliera completa e poggiapiede repliche gta by fillojtd [FOTO]

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città

scusate le foto un poco di fretta...

un grazie a fillo per la realizzazione, lo sbattimento ecc

per la cronaca non ho forato nulla :OK)

Veramente bella complimenti.

Ma l'ha fatta proprio Fillo di mano sua ho le a fatte fare?

questa è la mia con i gommini nell'altro verso :OK)
Foto(414).jpg

Foto(415).jpg

diciamo che l'ho fatta io con la collaborazione di una ditta amica di mio padre che mi ha sopportato facendo i vari prototipi fino a riuscire ad arrivare al progetto finale :OK)
cmq stiamo cercando di fare un altro acquisto per gli utenti che non sono riusciti ad averla il primo giro quindi per chi fosse interessato vada in acquisti comunitari :OK)

secci":16c6zpel ha detto:
fillojtd":16c6zpel ha detto:
ottimo :OK) come mai hai messo i gommini dall'altro verso??

una prova anticonformista :asd)...però non puoi rovinarmi gli scherzi così :mecry)
non lo faccio più :D è che ho paura che con i gommini in quel verso tendano ad uscire dai buchi del pedale con colpi decisi di piede :OK)

in prima pagina della discussione del primo acquisto comunitario, fillo spiega che per frizione e freno non serve forare, in quanto le rondelle tengo ai 4 lati del pedale, questo, con un poco di fatica in più vale anche per il gas...il paggiapiede può essere puntato alla tappezzeria o messo con del velcro

secci":2h8e8wf7 ha detto:
in prima pagina della discussione del primo acquisto comunitario, fillo spiega che per frizione e freno non serve forare, in quanto le rondelle tengo ai 4 lati del pedale, questo, con un poco di fatica in più vale anche per il gas...il paggiapiede può essere puntato alla tappezzeria o messo con del velcro

Quindi sei riuscito ad avvitare tutte e 2 le viti inferiori dell'acceleratore??? Ma come hai fatto?

Io ne ho avvitata soltanto una (oltre alle 2 superiori) e precisamente quella inferiore a sinistra, spostando leggermente l'acceleratore. Invece la vite inferiore destra l'ho tagliata e incollata per una questione puramente estetica: sono stato costretto a tagliarla perchè se provavo ad infilarla tutta sbatteva contro il pedale.

Ne approfitto per inserire nuovamente l'immagine della mia pedaliera.

pedaliera1.jpg

secci":3n8igef7 ha detto:
molto bella :OK)

l'appoggiapiede è fissato con le viti?

Ehm no... :asd) diciamo che oltre al velcro ho utilizzato anche del nastro biadesivo spesso e forte... precisamente ho messo 4 strisce di velcro e per quanto riguarda gli spazi che rimanevano vuoti ho applicato il biadesivo... diciamo che si tratta di una porcata che da ottimi risultati :asd) :asd)

forse è meglio dare una mano anche con il bioadesivo perchè con il caldo il poggiapiede con il solo velcro tende a civalre giù anche se basta poso per riataccarlo