Pedaliera 147 O_o

Yaco 147 T.I.":38nq0hi5 ha detto:
Io ho la restyling e ho preso i pedali originali Alfa... Ecco, ho detto qualcosa,
ma nn penso che sarà di grande aiuto...
Oh si che lo sei, basta che ci dici quanto te li hanno fatti pagare.. e che ce li fai vedere :nod)

Io ero interessato a quelli originali, ma so già che il prezzo è da prostituzione.
Mi pento all'inverosimile di non aver partecipato all'acquisto comunitario :mecry2)

squalettoge":p1f2kmz7 ha detto:
io ho la simoni con le staffe (non buchi) mi piace e sono soddisfatto foto nella mia gallery
idem...
squale nn ti capita a volte ke freni di toccare anche un po l acceleratore... io l ho notato... il pedale acceleratore e largo circa 5cm e spesso col piede freno e mando su di giri il motore... a te capita?

Railman":ek0frmqp ha detto:
Io ero interessato a quelli originali, ma so già che il prezzo è da prostituzione.
Mi pento all'inverosimile di non aver partecipato all'acquisto comunitario :mecry2)

Per le foto bisognera aspettare un attimo... a meno che nn vogliate vederli
smontati....
Riguardo al prezzo... effetivamente é un furto:
Pedali in alluminio : 50900618 – 67,50 € + iva
Poggiapiede in alluminio : 50900602 – 67,50 € + iva
Se sei dipendente FIAT o lo compri tramite un dipendente FIAT hai 16,87€
di sconto su ogni pezzo

alexone85":2j4uuwz9 ha detto:
squalettoge":2j4uuwz9 ha detto:
io ho la simoni con le staffe (non buchi) mi piace e sono soddisfatto foto nella mia gallery
idem...
squale nn ti capita a volte ke freni di toccare anche un po l acceleratore... io l ho notato... il pedale acceleratore e largo circa 5cm e spesso col piede freno e mando su di giri il motore... a te capita?

anch'io ho quella pedaliera...ma per ora non mi è maicapitato di toccare l'acceleratore...