pedaliera 147 e 156 gta

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
44
Vercelli
forse un mio amico riesce a trovarmi la pedaliera originale del 156 gta ma parlando con altri conoscenti mi hanno detto che la pedaliera della 156 e della 147 gta sono diverse, vi risulta? mi hanno detto che non si riesce a montare il pedale dell'acceleratore.

BRT":19yua6ur ha detto:
forse un mio amico riesce a trovarmi la pedaliera originale del 156 gta ma parlando con altri conoscenti mi hanno detto che la pedaliera della 156 e della 147 gta sono diverse, vi risulta? mi hanno detto che non si riesce a montare il pedale dell'acceleratore.
impossibile! quelle del 147 GTA sono anche quelle esatte del 147 Q2 e Black line! :nod)

Simmy106":3es0f42c ha detto:
BRT":3es0f42c ha detto:
impossibile! quelle del 147 GTA sono anche quelle esatte del 147 Q2 e Black line! :nod)

Sul fatto che le pedaliere delle 147 gta e normali fossero esattamente le stesse non ho mai avuto il minimo dubbio, la mia domanda era per sapere se la pedaliera (pedale dell'acceleratore in particolare) delle 147 e delle 156 fossero uguali e pertanto intercambiabili.

mi sembra di aver visto in un altra discussione che sono diverse, ma non ne sono sicuro.. aspettiamo il parere di qualcun altro

confermo io,sono diverse..il 156 ha l'acceleratore più piccolo e freno e frizione leggermente più grandi,mentre il poggiapiede è completamente diverso...

Nooo! che brutta notizia!!!! adesso mi trovo ad avere in casa una pedaliera della 156 gta come nuova e non so cosa farmene!! magari la vendo oppure la incornicio e ci faccio un quadro da appendere in camera. Cosa ne dite dell'idea del quadro?