simo__87":28y81nho ha detto:merlin83":28y81nho ha detto:simo__87":28y81nho ha detto:Rossocorsa":28y81nho ha detto:simo__87":28y81nho ha detto:quelli della Q2 hanno 2 sostegni in plastica che consentono di fissarli al pedale avvitando 2 viti....basta togliere la copertura in gomma sul pedale
quelli della linea accessori penso si montino nello stesso modo
I linea alfa vanno forati e poi si avvita il dado dietro, cmq io me li sono fatti mettere dal conce perchè non si riusciva ad avvitare il dado a causa del poco spazio (non girava, gli spigoli toccavano la nervatura posteriore centrale del pedale), sapevano già del problema e ci hanno pensato loro.
e io che li volevo prendere proprio quelli xkè nn volevo dei pedali aftermarket tipo quelli della momo che per montarli bisogna forare :asd)
per fortuna che con quelli della Q2 (visto quanto li ho pagati :swear) ) almeno nn ho dovuto forare nulla
Come sono fatti quelli della Q2? Come sono fissati?
Ce l'hai una foto ?
più tardi faccio una foto e la postO, cmq sono praticamente uguali a quelli della GTA
per il montaggio hanno un sostegno in plastica che va messo dietro....tra il pedale e il sostegno in plastica ci va il pedale sgusciato, cioè il pedale senza la copertura in gomma (quella con il marchio alfa)
ho fatto un disegno approssimativo con paint![]()
![]()
ovviamente c'è un sostegno anche sotto, identico a quello sopra
Ok grazie,cmq se metti una foto almeno mi regolo per dimensioni,forma,look.... :X)