pedale frizione

principino145

Nuovo Alfista
5 Novembre 2011
7
0
1
AAHHIIOOOOO e da un po di tempo che ho il pedale della frizione un pò duretto poi se faccio una corsa in autostrada ho la lascio in piombo al sole come per magia si ammorbidisce,che siano pompa e ripetitore oppure frizione :X) :X) :X) :X) :X) :X)

la vedo dura... così come non capisco come tu abbia potuto risolvere così, a logica non ha senso...

am78_ud":1nziyari ha detto:
la vedo dura... così come non capisco come tu abbia potuto risolvere così, a logica non ha senso...
perche' dipende se hai la poma secondaria interna alla campana o esterna...

Si.. Ma a questo punto credo che non avesse i problemi della mia.. O almeno non fosse dura come la mia

comunque di solito è lo spingidisco a dare problemi... lavora storto a causa dei giochi eccessivi sul volano bimassa, le molle a petalo si storgono e diventano più dure...

e a volte sono altri componenti della stessa a produrre difetto...e non solo le parti grandi...tipo volano,spingidisco....
e non bisogna partire a testa bassa con rifare la frizione...a meno che non sgommi ogni partenza e hai 500.000 km.... :jaw)

principino145":3buqly7w ha detto:
la mia nasona e una serie 2 la frizione ha 40000 chilometri ,la pompa su cambio e esterna :A)
allora fai controllare quella...a me si era inchiodata pure la primaria (quella sul pedale) e quindi alla fine le ho cambiate entrambe.