:sgrat) :sgrat)autoren":32y4sd3l ha detto:
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Di spurghi ne ho fatti fare si e no una decina, tanto me li faceva a gratis, ma dopo poco il problema si ripresentava. L'unica cosa che so è che sul 150cv questo problema è conosciuto e nessuno sa il perchè, piu rado invece si riscontra sulle altre motorizzazioni diesel, d'altronde i pezzi sono sempre uguali, pero sul 150cv sto problema si presenta praticamente a tutti :ka)elvis":2kpt0esf ha detto:appunto.. se pompando il pedale la cosa migliorava è ovvio che il problema è idraulico.. vanno controllate le pompe e i tubi.. comunque se non ci sono perdite vuol dire che il problema è nelle pompe.. magari va fatto uno spurgo fatto bene, oppure va cambiata una pompa..
secondo te, un problema meccanico migliora pompando il pedale??
il discorso del pedale dipende dalla pompa e dall'attuatore, la frizione centra poco.
Lo so, ma se cambiandoli con pezzi originali il problema torna, vuol dire che il 150cv per qualche ragione che dovremmo scoprire fa si che sti pezzi rompanoautoren":ddt7s1oc ha detto:già te lo disse stefano75
il discorso del pedale dipende dalla pompa e dall'attuatore, la frizione centra poco.
miky_italy":23bqq0iu ha detto:Non é una pompa andata visto che le abbiamo cambiate ma un problema della parte come è progettata perché finché metti il ricambio originale il problema non si risolve. Più chiaro o ti piace insistere?
Credi a chi il problema ce l'ha e ci deve convivere, alias sono 100.000 km ad oggi.
M.
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