pedale frizione ho un grosso problema

Globe80

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
35
0
6
messina
ciao ragazzi ho un grosso problema da risolvere e spero che qualcuno mi puo' illuminare. da premettere che gia' ne ho discusso di questo problema.
allora arrivo al dunque la frizione delle nasone hanno un interruttore il quale dice alla centralina di mandare meno gasolio nei cambi di marcia.
5 giorni fa ho fatto fare la diagnosi e nello strumento diceva che il pedale della frizione era schiacciato, quando in realta nn era cosi.il meccanico mi ha fatto comprare l'interruttore nuovo originale, lo monto rifaccio nuovamente la diagnosi per cancellare l'errore del pedale della frizione. Tutto bene la macchina mi andava una bomba. ieri sera mi ha fatto lo stesso problema la macchina nn mi andava bene come doveva andare , stamani sono riandato dal meccanico e ho rifatto fare nuovamente la diagnosi e abbiamo visto che c'era lo stesso problema l'interruttore del pedale della frizione attivo. abbiamo cancellato nuovamente l'errore. accendo il quadro e ho notato che il tachimetro quello dove noi azzeriamo i km lampeggia e nn so il perchè nn capisco da cosa proviene sto problema