che dire...
macchina nuova ordinata a luglio e ritirata a fine settembre...
dopo 1000km la porto in alfa per lo scalino,risolvono e dopo 2 giorni inizia a saltellare durante il pattinaggio,riportata in alfa e mi hanno detto che avevano montato male le molle dello spingidisco o plato'(non ricordo) ''ri-ripristinata'',dopo un po' avevo la frizione durissima,lo scalino e la riportai in assistenza...mi cambiarono tutto il kit frizione e canotto frizione(che non so cosa sia,ma cosi' mi dissero)...
tutt'ok fino ai 100000km circa(anche se la frizione era sempre dura)...a 100mila km cambiata frizione dal mio meccanico di fiducia perche' si era spappolato//sventrato il reggispinta(lui imputava la rottura al fatto che secondo lui guidavo col piede appoggiato al pedale frizione-mai fatto io una cosa del genere-)...
140000km frizione durissima,le marce che non entravano quando era fredda e la mattina dovevo pompare la frizione per far entrare le marce,cambiata pompa esterna su scatola cambio...
fin ora 150000km tutto bene... :tiè) :tiè) :tiè)
resta solo una cosa: la paura di rimanere a piedi nel traffico anche se tutto e' in ordine :ka) :ka)