pedale frizione a metà

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
48
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Salve amici la mia nasona ha 18 00 00 km oggi ho notato che il pedale della frizione è rimasto a metà cosa vorrà significare? Frizione da rifare....oppure pistoncini pedale partito? Vi prego aiutatemi
 
Prova a fare lo spurgo,in rete è normale trovare quei prezzi,in alfa raddoppiano tranquillamente e diciamo che sono gli stessi
 
Ragazzi oggi parlando con il meccanico mi diceva che quasi sicuramente è il pistoncino del pedale o pistoncino della leva della frizione. ...domani approfondiscono, nel caso c'è qualcuno che possa illustrarmi come si sostituiscono?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao prova prima a cambiare quello sul cambio(attuatore)devi togliere la batteria e cestello e si vede,L'altro è dietro il pedale frizione
 
Si,comunque devi fare lo spurgo come nei freni,la vaschetta è la stessa dei freni,dovete essere in due
 
facile invece che sia la pompa frizione. un anno fa stesso problema, bastava pompare per un pò e tornava quasi come prima finchè abbiamo spurgato ed è rimasta a terra. Ho dovuto cambiare la pompa, che si era rotta per colpa dell'indurimento dello spingidisco della frizione. 1 mese fa si è ripresentato il problema cambiata in garanzia pompa e montato frizione e volano del coupè
 
Top