Ciao a tutti mi chiamo Fabio e sono nuovo di questo forum.
Da tempo mi servo delle vostre discussioni trovando consigli preziosi e soluzioni a problemi che sembravano irreparabili, :grazie) .
Ho una stupenda, sportivissima ed elegantissima Alfa Romeo 147 1.9JTD tuning che da tre mesi in quà me nè fà di mille colori.
Stamattina mi ha beffato per la terza volta e ho dovuto fare 30km a piedi:
- l'auto non si avvia;
- pedale freno di marmo;
- spie accese con avaria EBD, ASR, ABS.
Batteria perfetta.
Olio freni cambiato.
Ho letto che ad alcuni utenti è successo in marcia causando tamponamenti
hmamma) o sbandamenti :eek13) , da questo deduco che sono stato molto fortunato :A) ad averla trovata così da parcheggiata.
La macchina mi serve per lavoro ed entro dopodomani devo riuscire a portarla dal meccanico, ma nel mio paese le forze dell'ordine sono ovunque ed è vietato :nono) trainarla.
Io sono in crisi economica e tra pezzi e riparazioni che già ho fatto :wall) e dovrò ovviamente fare :swear) vorrei evitare di chiamare pure il carrattrezzi.
:mecry2) :hail) AIUTO :hail) :mecry2)
Da tempo mi servo delle vostre discussioni trovando consigli preziosi e soluzioni a problemi che sembravano irreparabili, :grazie) .
Ho una stupenda, sportivissima ed elegantissima Alfa Romeo 147 1.9JTD tuning che da tre mesi in quà me nè fà di mille colori.
Stamattina mi ha beffato per la terza volta e ho dovuto fare 30km a piedi:
- l'auto non si avvia;
- pedale freno di marmo;
- spie accese con avaria EBD, ASR, ABS.
Batteria perfetta.
Olio freni cambiato.
Ho letto che ad alcuni utenti è successo in marcia causando tamponamenti
La macchina mi serve per lavoro ed entro dopodomani devo riuscire a portarla dal meccanico, ma nel mio paese le forze dell'ordine sono ovunque ed è vietato :nono) trainarla.
Io sono in crisi economica e tra pezzi e riparazioni che già ho fatto :wall) e dovrò ovviamente fare :swear) vorrei evitare di chiamare pure il carrattrezzi.
:mecry2) :hail) AIUTO :hail) :mecry2)