am78_ud":12bjuzkg ha detto:infatti, pensavo anche io che fosse normale, solo che a volte qui leggendo ti fai venire fisime :asd)
leggi dove devi leggere :asd)
am78_ud":12bjuzkg ha detto:infatti, pensavo anche io che fosse normale, solo che a volte qui leggendo ti fai venire fisime :asd)
era presente am78boxer17":qa07i01k ha detto:leggi dove devi leggere :asd)
Ho fatto le prove, tutto OK come dici tu, grazie mille. Il dubbio mi era venuto perchè avendo appena cambiato le pastiglie davanti (molto consumate) non avevo notato miglioramenti nella frenata, che a questo punto sono da imputare al periodo di adattamento delle pastiglie al disco. Piuttosto è proprio necessario sostituire l'olio dei freni? Io non l'ho mai fatto, non so se l'abbia fatto l'officina Alfa da cui ho fatto i primi tagliandi, ma non credo. La macchina ha 9 anni e 220000 km. Sono state cambiate le pastiglie 4 volte e i dischi una volta.fai una prova cmq : a motore spento tieni il piede sul pedale freno appoggiato ( premi giusto un pelino pelino) / ora accendi l'auto / se ti scende il piede pedale è apposto :spin) si deprime bene come dico io :asd)
°maCHo°":1veb1mhc ha detto:era presente am78boxer17":1veb1mhc ha detto:leggi dove devi leggere :asd)