peccato che nn esiste la funzione del numero civico nel connect

miky147

Nuovo Alfista
17 Maggio 2006
45
0
6
peccato si ragazzi..ora dopo tanto sudore e affanni finalmente sono riuscito a far tutti i collegamenti per impianto del connect a trovare anche i codici..funziona alla grande tutto e uno spettacolo,,gira molto bene anche se sicuramente nn e stato aggiornato e per ora nn faccio nulla visto che funziona bena..pero nn so se altri navigatori lo fanno.peccato che n si puo inserire il numero civico nel impostazione indirizzo,,sarebbe stato il massimo che ne dite voi??perche cosi solo ti trova solamente la via che puo essere molto lunga a meno che nn sai la traversa di preciso che la incrocia per aver piu dettagli.dico bene o erro? :ka)
 
miky147":18ydmqmd ha detto:
peccato si ragazzi..ora dopo tanto sudore e affanni finalmente sono riuscito a far tutti i collegamenti per impianto del connect a trovare anche i codici..funziona alla grande tutto e uno spettacolo,,gira molto bene anche se sicuramente nn e stato aggiornato e per ora nn faccio nulla visto che funziona bena..pero nn so se altri navigatori lo fanno.peccato che n si puo inserire il numero civico nel impostazione indirizzo,,sarebbe stato il massimo che ne dite voi??perche cosi solo ti trova solamente la via che puo essere molto lunga a meno che nn sai la traversa di preciso che la incrocia per aver piu dettagli.dico bene o erro? :ka)

Il connect non sara' il massimo ma puoi inserire il numero civico. Potrebbe dipendere dalle mappe che hai ma, ripeto, la funzione e' presente. Sul civico della mia via sbaglia di qualche metro ma c'e'.
Non dovrebbe essere presente la funzione del km.
Esempio: non dovrebbe essere possibile inserire un indirizzo tipo: via Aurelia km 245+200.
 
il civico c'è nel connect, ma non in tuttissime le strade, in quelle secondarie dei piccoli paesi, ad esempio, non c'è :scratch)
 
dipende dalle mappe che hai, già nella versione 2006/2007 le mappe sono molto più complete di numeri civici, io ho sia quelle 2005/2006 che quelle 2006/2007 e la differenza c'è.
 
allora nn i capito bene..il numero civico in base alle mappe che ai te lo fa richiedere nel display per poterlo inserire?se ai mappe sbagliate nel display nn ti uappre quindi?dipende tutto dalla mappa?
 
miky147":2edqn303 ha detto:
allora nn i capito bene..il numero civico in base alle mappe che ai te lo fa richiedere nel display per poterlo inserire?se ai mappe sbagliate nel display nn ti uappre quindi?dipende tutto dalla mappa?
dipende tutto dai cd se nelle mappe non sono inseriti come dovrebbe fare il connect?o pensi che li' dentro ci sono tutti i numeri civici dell'europa?per una volta il connect non ha colpe e neanche la navteq mettere i numeri civici di paesi piccoli dove ci sono vie corte non mi sembra un grave problema.
 
75 turbo america":1yddfbsm ha detto:
miky147":1yddfbsm ha detto:
allora nn i capito bene..il numero civico in base alle mappe che ai te lo fa richiedere nel display per poterlo inserire?se ai mappe sbagliate nel display nn ti uappre quindi?dipende tutto dalla mappa?
dipende tutto dai cd se nelle mappe non sono inseriti come dovrebbe fare il connect?o pensi che li' dentro ci sono tutti i numeri civici dell'europa?per una volta il connect non ha colpe e neanche la navteq mettere i numeri civici di paesi piccoli dove ci sono vie corte non mi sembra un grave problema.

allora, un pò di chiarezza :asd) :asd) :asd) :: la funzione numero civico è sempre visibile impostando una destinazione, se esiste il civico della strada/località che abbiamo scelto, questa voce è selezionabile, altrimenti appare in grigio chiaro :OK)
 
il numero civico è solo per le grandi città...nelle vie di 30 metri non sarebbe comunque servito a niente...
le mia mappe 2006/2007 hanno il civico per tutte le grandi città!è anche molto preciso!
 
Top