PDI Centri Assistenza Alfa Romeo

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito ad aggiungere sul TOM TOM (Nokia) i Centri Assistenza Alfa Romeo nei Punti Di Interesse.
Se si, mi dice come avete fatto? :)
 
C'è qualcuno che li ha già e testati su Nokia 6680 o cmq smartphone?
Se qualcuno già li ha, le mi potrebbe mandare? Eventualmente do la mia e mail in pvt. :hail)
 
sast147":2dv5tgx2 ha detto:
Grassie! Ma bisogna registrarsi per fare il download?
Se si, una volta registrato il PDI è individuabile subito?
sì mi sembra che devi essere registrato... puoi scaricare tutti i POI italiani insieme ed estrarre dallo zip quello che ti serve
 
giangirm":3b1nfmqs ha detto:
sast147":3b1nfmqs ha detto:
Grassie! Ma bisogna registrarsi per fare il download?
Se si, una volta registrato il PDI è individuabile subito?
sì mi sembra che devi essere registrato... puoi scaricare tutti i POI italiani insieme ed estrarre dallo zip quello che ti serve

Ci ho provato, ma non ci sono riuscito! :mecry2) :help)
Non è che qualcuno ci sia già riuscito o già in possesso che avrebbe il buon cuore di girarmeli? :hail)
Cmq ci proverò ancora.
 
sast147":3bnmcdqy ha detto:
giangirm":3bnmcdqy ha detto:
sast147":3bnmcdqy ha detto:
Grassie! Ma bisogna registrarsi per fare il download?
Se si, una volta registrato il PDI è individuabile subito?
sì mi sembra che devi essere registrato... puoi scaricare tutti i POI italiani insieme ed estrarre dallo zip quello che ti serve

Ci ho provato, ma non ci sono riuscito! :mecry2) :help)
Non è che qualcuno ci sia già riuscito o già in possesso che avrebbe il buon cuore di girarmeli? :hail)
Cmq ci proverò ancora.
una volta loggato il link è questo:
http://www.poigps.com/modules.php?name= ... it&lid=538
 
squalettoge":xb2qg6us ha detto:
sast147":xb2qg6us ha detto:
C'è qualcuno che li ha già e testati su Nokia 6680 o cmq smartphone?
Se qualcuno già li ha, le mi potrebbe mandare? Eventualmente do la mia e mail in pvt. :hail)

www.poigps.com :shrug03) magari ne segnali di nuovi cosi anche la tua zona viene coperta :OK)

Squà!
Come si fa a segnalare PDI?
Bisogna trovarsi nel punto esatto e salvarlo sul TT o come?
 
Sono registrato anche io su quel sito, è davvero ottimo; in particolare i PDI di autovelox sono aggiornatissimi.
Quello delle officine Alfa non è molto completo, quindi datevi da fare a segnalarle!!
Per segnalarli (in modo che vengano aggiunti nei file aggiornati) c'è un'apposita interfaccia qui:
http://www.poigps.com/frame.php?file=ht ... alapdi.php
dove potete inserire direttamente le coordinate GPS (ad esempio se siete in giro col TT, salvate nei preferiti la vostra posizione davanti al PDI che volete segnalare; dopodichè se fate "trova" preferito vi vengono indicate le coordinate GPS; mi pare che vada impostato nelle opzioni di visualizzare anche le coordinate sulla mappa); oppure si può cliccare su un punto della mappa presente all'indirizzo che ho linkato, e automaticamente vengono fuori le coordinate.
Date uno sguado alle regole su come inserire i PDI, e inseriteli nelle categorie corrette altrimenti non li prendono in considerazione.
Ciao.
 
Top