PC remoto da browser

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
mi chiedevo... finchè sono in vacanza posso utilizzare il mio PC a casa??
ho guardato in rete ed ho trovato vari programmini che fanno al caso mio,si entra direttamente da
un browser web (da un internet point ad esempio,dove non si può installare nulla).

il mio dubbio è: ma sono sicuri?? immagino che funzionino tramite IP,ma a livello sicurezza come siamo messi?
che programmi mi consigliate??

GRAZIE MILLE!!!
 
Alex221":1me3xjci ha detto:
mi chiedevo... finchè sono in vacanza posso utilizzare il mio PC a casa??
ho guardato in rete ed ho trovato vari programmini che fanno al caso mio,si entra direttamente da
un browser web (da un internet point ad esempio,dove non si può installare nulla).

il mio dubbio è: ma sono sicuri?? immagino che funzionino tramite IP,ma a livello sicurezza come siamo messi?
che programmi mi consigliate??

GRAZIE MILLE!!!
logmein.
con un buona scelta della password.

sicuri? diciamo abbastanza
 
io uso sia logme-in che appunto si usa da browser, ma non è gratuito (in prova 30 giorni) oppure taemviewer che richiede un programmino da tenere aperto sul server e uno sul client (non c'è bisogno di installarlo)
 
zazzu":2d79qklk ha detto:
io uso sia logme-in che appunto si usa da browser, ma non è gratuito (in prova 30 giorni) oppure taemviewer che richiede un programmino da tenere aperto sul server e uno sul client (non c'è bisogno di installarlo)
logmein in versione free è gratuito. fa tutto tranne il trasferimento dei file (per i quali basta usare skype)
 
Top