PC nuovo

luca150

Nuovo Alfista
30 Aprile 2005
217
0
16
Fornovo di Taro - Parma
buona sera .. mi sono deciso a prendere un nuovo pc per casa, la domanda e' cosa compro ??

cioe' io a casa lo uso solo per un qualche giochetto (PES6) per navigare , per masterizzare , e per modificare qualche foto/video a livello amatoriale ...

mi fate una configurazione ??
amd o intel ?
nvidia o ati ?

inzomma fate voi che poi me lo assemblo e ci metto sopra win xp.
(PS : non metteteci roba assurda ...tipo ram da 500 euro al giga :) )

grazie a tutti in anticipo

ripeto non una follia .. fate conto che ho gia hard disk e masterizzatore dvd ... mi serve ram procio e mobo e svga...
il prezzo non lo so .. il meglio ad un prezzo ragionevole .. non so ad esempio non una ram da 500 euro al giga o una scheda madre con 20 tipi di raid che non usero mai ...

core 2 duo E6300, 2GB XMS corsair 800Mhz, Nvidia 7600GS, 2x250GB western digital, case coolermaster elite, alimentatore enermax 500w, mobo asus p5 dh deluxe

InterNik":r2s8gk5r ha detto:
core 2 duo E6300, 2GB XMS corsair 800Mhz, Nvidia 7600GS, 2x250GB western digital, case coolermaster elite, alimentatore enermax 500w, mobo asus p5 dh deluxe

Quanto si spenderebbe per questa configurazione?

pyro":2u7y88cp ha detto:
InterNik":2u7y88cp ha detto:

a occhio un 1300 euro

InterNik":2k3itc0y ha detto:
pyro":2k3itc0y ha detto:
InterNik":2k3itc0y ha detto:

a occhio un 1300 euro

:jaw) Pensavo la metà!!! :mecry2)

OT Ho una scheda video con shader model 2.0 e un gioco (splinter cell) che non accenna a partire perchè supporta solo il 3.0.....tenendo questa scheda non c'è altra soluzione? Questa cosa mi manda in bestia, ho speso €300 per la mia (e ci aggiungo che è una signora scheda) e ci sono altre a €180 che lo farebbero girare!!!!! :swear)

Ultimamente neanche piu di tanto, hanno aumentato notevolmente il diametro delle ventole della vga, comunque di certo faranno sempre piu rumore di una passiva, io sul mio pc ho tutte ventole SilenX da 14db.

pyro":28cfkkxi ha detto:
InterNik":28cfkkxi ha detto:
pyro":28cfkkxi ha detto:
InterNik":28cfkkxi ha detto:

a occhio un 1300 euro

OT Ho una scheda video con shader model 2.0 e un gioco (splinter cell) che non accenna a partire perchè supporta solo il 3.0.....tenendo questa scheda non c'è altra soluzione? Questa cosa mi manda in bestia, ho speso €300 per la mia (e ci aggiungo che è una signora scheda) e ci sono altre a €180 che lo farebbero girare!!!!! :swear)

:up)

Xp2200":2dx1u427 ha detto:
Alcuni Splinter Cell (non ricordo quali) avevano l'opzione per scegliere quali Pixel Shader usare

Addirittura???!!! Il mio è "double agent" però questa opzione non l'ho trovata! Ma si trova nel menu del gioco?

Se non ricordo male si, era il "Chaos Theory", si poteva scelgiere tra i pixel shader 1.1 o 2 dentro le impostazioni video del gioco.