pazzia di 147 2.0ts e vampiro [spruzzini integrati nei tergi]

147 2.0ts":1tj81cos ha detto:
mezzostordito":1tj81cos ha detto:
147 2.0ts":1tj81cos ha detto:
mezzostordito":1tj81cos ha detto:
ma come fa l'acqua ad arrivare fino sulle spazole??si deve allungare il tubicino?

no sfruttiamo quello che ce......... :?:
bho allora non so non ho capito bene come fate??

porta pazienza 10gg e vedrai.......... :OK)
ok pazienterò :OK)

arrivati i pezzi x modifica spazzole147/gtv ritirati oggi con baffo paraurti disintegrato ieri in garage e scopiato in appoggio al muro.....

PHTO0001.JPG

147 2.0ts":2iapgsgj ha detto:
ai ai ai questa e nuova non ci aveva mai pensato nessuno ma grazie ad alfasister o meglio alla gtv di alfasister io e il vampi abbiamo pensato ad 1 pazzia che poi molti ci copieranno...........

la gtav ha 2 ugelli(nn uccelli maiale)su ogni spazzola che seguono la spazzola mentre si muove e inonda il vetro in maniera uniforme....

siccome io e il vampi abbiamo serie0/0con ugelli a 3 getti e non vanno bene 1 mazza abbiamo pensato alla modifica.......

oggi son andato ad ordinare staffe e ugelli gtv a presto faremo modifica e vi posteremo risultati e soddisfazione se va tutto ok via spruzzini dal cfano e 1 bella stuccata..............
Allora voi lo avete copiato a me! :contract)
Lo feci 5 anni fa sulla 146! :elio)

Ora lo faccio anche sulla nasona, però non con quelli della GTV ma con quelli di un'ltra macchina che sono qualcosa di spettacolare! Ma non vi dico quali sono! :culo) Li vedrete montati! :elio)

Beh, in teoria, la modifica è molto semplice... Fra l'altro da modificare manualmente non c'è praticamente nulla.... Sempre in teoria...
Probabilmente ci saranno da reperire dei tubicini del diametro giusto per fare una prolunga... MA COSA VOLETE CHE SIA??????

A breve sapremo se la cosa è fattibile :X)

Vampiro":32r99mug ha detto:
Beh, in teoria, la modifica è molto semplice... Fra l'altro da modificare manualmente non c'è praticamente nulla.... Sempre in teoria...
Probabilmente ci saranno da reperire dei tubicini del diametro giusto per fare una prolunga... MA COSA VOLETE CHE SIA??????

A breve sapremo se la cosa è fattibile :X)

ma poi tocca stuccare i buchi degli spruzzini oroginali o sbaglio :aeh)

Già... quella è la mia preoccupazione... perchè stuccare per levarli vuol dire alla fine rifare il cofano...
Credo che farò la modifica e terrò gli originali su in attesa di eventuale grandinata... :elio) e chissà, magari ci salta fuori un cofano F1

certo, come sempre.... fra un porcone e l'altro :sarcastic)
ormai siamo avvezzi a queste cacate pionieristiche, vero Max? (sedili-pannelli,tunnel,mostrine rulez) :p