pazzia di 147 2.0ts e vampiro [spruzzini integrati nei tergi]

ai ai ai questa e nuova non ci aveva mai pensato nessuno ma grazie ad alfasister o meglio alla gtv di alfasister io e il vampi abbiamo pensato ad 1 pazzia che poi molti ci copieranno...........

la gtav ha 2 ugelli(nn uccelli maiale)su ogni spazzola che seguono la spazzola mentre si muove e inonda il vetro in maniera uniforme....

siccome io e il vampi abbiamo serie0/0con ugelli a 3 getti e non vanno bene 1 mazza abbiamo pensato alla modifica.......

oggi son andato ad ordinare staffe e ugelli gtv a presto faremo modifica e vi posteremo risultati e soddisfazione se va tutto ok via spruzzini dal cfano e 1 bella stuccata..............

Re: pazzia di 147 2.0ts e vampiro

147 2.0ts":1mizwwj2 ha detto:
ai ai ai questa e nuova non ci aveva mai pensato nessuno ma grazie ad alfasister o meglio alla gtv di alfasister io e il vampi abbiamo pensato ad 1 pazzia che poi molti ci copieranno...........

la gtav ha 2 ugelli(nn uccelli maiale)su ogni spazzola che seguono la spazzola mentre si muove e inonda il vetro in maniera uniforme....

siccome io e il vampi abbiamo serie0/0con ugelli a 3 getti e non vanno bene 1 mazza abbiamo pensato alla modifica.......

oggi son andato ad ordinare staffe e ugelli gtv a presto faremo modifica e vi posteremo risultati e soddisfazione se va tutto ok via spruzzini dal cfano e 1 bella stuccata..............

Infatti gli ugelli lavavetro della Spider e GTV sono incorporati nella spazzola tergicristallo... questo per evitare che a capote aperta quando si spruzza, il liquido arrivi dentro l'abitacolo... sul mio ex Spider era una figata... :elio) :elio) :elio)

Igor JTD 16v":1lqzoi4d ha detto:
147 2.0ts":1lqzoi4d ha detto:
il daily lo ha xjke sopra i200si scapotta da solo :crepap) :crepap) :crepap)

No, il daily lo ha xchè va così piano che se li avesse sul cofano l'acqua andrebbe in avanti... :crepap)

che sputtanata..............................

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

teknomotion":38p2ddoc ha detto:
Voi scherzate ma 1 mio colega l'ha scapottato prendendo 1 balcone basso.. :boxe) :bonk) :sarcastic)

Beh, almeno ci si può fare la sfilata quando la Juve vince lo scudetto... :asd) :asd) :asd) ops, pardon, il Milan perde la Champions... :asd) :asd) :asd)

Igor JTD 16v":em1sauey ha detto:
147 2.0ts":em1sauey ha detto:
il daily lo ha xjke sopra i200si scapotta da solo :crepap) :crepap) :crepap)

No, il daily lo ha xchè va così piano che se li avesse sul cofano l'acqua andrebbe in avanti... :crepap)

No xchè il cofano è troppo lontano ai vetri.. :asd) ci vorrebbe 1 prolunga poi..

mezzostordito":3ifzq0u3 ha detto:
147 2.0ts":3ifzq0u3 ha detto:
mezzostordito":3ifzq0u3 ha detto:
ma come fa l'acqua ad arrivare fino sulle spazole??si deve allungare il tubicino?

no sfruttiamo quello che ce......... :?:
bho allora non so non ho capito bene come fate??

porta pazienza 10gg e vedrai.......... :OK)