Pazza Idea: vendo la Blackline e compro una GTA

Alecha

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
167
0
16
allora, ho notato questa inserzione su AutoScout che c'è già da un paio di mesi ormai http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120667757 e siccome non è lontanissimo da casa mia mi sono incuriosito, e stavo varando la pazza idea di vendere la mia 1.6 120CV di un anno e mezzo con 18.000km per prendere questa, tanto l'esborso non penso sia molto elevato, la mia di listino veniva sui 22.500/23.00, quanto è scesa? ci ho messo il Kenwood DNX8220 BT ma lo tolgo per metterlo nella nuova, poi avevo messo il kit xenon che devo lasciare per forza, e i vetri scuri che anche quelli li devo lasciare, quanto me la potrebbero valutare?

nel caso, ci sono cose da controllare sulla GTA, non so, difetti probabili o roba simile?

come prezzo della GTA ci siamo o è alto?

voi consigliereste lo scambio, insomma vorrei un pò di consigli :D

sa dai indietro la tua a un conce dopo un anno e mezzo ci rimetti l'inverosimile...

I km mi sembrano pochi, da controllare bene bene. Il prezzo per un 01/2003 è da trattare un po'. Per il resto i freni sono da 305, qui ti diranno tutti che non frena, che devi cambiarli prima di portarla a casa... :clap) . Pensaci bene, perchè se poi cambi idea non la rivendi in poco tempo.

P.S. Io guido da + di 3 anni con i 305 e sono ancora qui :D .

napless":3fkma69l ha detto:
mmm... 2003 e 39000km...

Come dice devil, se puoi mantenerla ben venga.. Ma prima di prenderla falle fare un controllo dal tuo meccanico di fiducia... Quei km mi sembrano pochini...

Allora controlla prima di tutto :

- Presenza vernice nel vano motore
- DIschi & freni
- Stato degli interni
- condizioni peldailera

successivamente ci starebbe un bel check con Examiner contrllando un poì di cose (km effettivi, fuorigiri, etc.), verifica anche tramite N.Telaio i tagliandi e fermi officina della vettura.

Altra cosa, il prezzo non è male, soprattutto per il kilometraggio della vettura se è certificato.

enricogta":2swf3sgr ha detto:
I km mi sembrano pochi, da controllare bene bene. Il prezzo per un 01/2003 è da trattare un po'. Per il resto i freni sono da 305, qui ti diranno tutti che non frena, che devi cambiarli prima di portarla a casa... :clap) . Pensaci bene, perchè se poi cambi idea non la rivendi in poco tempo.

P.S. Io guido da + di 3 anni con i 305 e sono ancora qui :D .
Siamo in due a esserci ancora....... :D

Alecha":19b0qqaw ha detto:
allora, ho notato questa inserzione su AutoScout che c'è già da un paio di mesi ormai http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=120667757 e siccome non è lontanissimo da casa mia mi sono incuriosito, e stavo varando la pazza idea di vendere la mia 1.6 120CV di un anno e mezzo con 18.000km per prendere questa, tanto l'esborso non penso sia molto elevato, la mia di listino veniva sui 22.500/23.00, quanto è scesa? ci ho messo il Kenwood DNX8220 BT ma lo tolgo per metterlo nella nuova, poi avevo messo il kit xenon che devo lasciare per forza, e i vetri scuri che anche quelli li devo lasciare, quanto me la potrebbero valutare?

nel caso, ci sono cose da controllare sulla GTA, non so, difetti probabili o roba simile?

Il prezzo della gta è buono......Secondo me ci rimarrai un pò male quando valuteranno la tua. :ka)
Però la gta è un altro mondo quindi qualsiasi sia l'esborso se te la puoi permettere,fallo :OK)

FEBIO5":3ojx26or ha detto:
vendila a un privato la tua, a un conce perdi troppo!!
eh se trovassi sarebbe l'ideale, anche perchè ci dovrei fare più di 14.000 ....

i consumi di una GTA circa quali sono? ovviamente aumenta anche manutenzione, assicurazione e bollo no?

Mica è tanto pazza come idea,se te lo puoi permettere fallo e basta naturalmente dopo aver controllato accuratamente la GTA,io verso Settembre qui a Roma ho aiutato un amico a cercarne una buona ma alla fine dopo due mesi di ricerche abbiamo desistito perchè tutte avevanoq ualcosina che non ci convinceva,il prezzo trattalo un pochino se riesci,comunque per la tua in privato perchè in conce per me nemmeno te li dà 14.000€ ti dà secondo me sui 12.500/13.000 :OK)

I consumi e i costi di manutenzione è meglio che nn te li dica......se la vuoi prendila senza pensarci su troppo....ovviamente qualke sacrificio è lecito,ma ti assicuro ke ne vale la pena.

BUSSODIABOLIKO":11yizgv9 ha detto:
I consumi e i costi di manutenzione è meglio che nn te li dica......
invece sarebbe meglio dirglieli visto che è ancora in tempo, nell'eventualità che si dovesse rendere conto che per le sue possibilità è un po troppo onerosa. :ka)

max18":3321v7eg ha detto:
BUSSODIABOLIKO":3321v7eg ha detto:
I consumi e i costi di manutenzione è meglio che nn te li dica......
invece sarebbe meglio dirglieli visto che è ancora in tempo, nell'eventualità che si dovesse rendere conto che per le sue possibilità è un po troppo onerosa. :ka)
Se guardasse solo quello,secondo me vuol dire che nn può permettersela e lo saprebbe di certo.....se ha invece qualke piccolo dubbio,cerco di levarglielo,omettendo i piccoli particolari :asd)

Alecha":1pl025ui ha detto:

se non devi badare a spese predila subito
sulla Gta non si fanno calcoli perchè porta spese improvvise

per il prezzo è ottimo ma credo che ormai sia stata gia venduta da tempo