Pazza idea,che dite cambio la mia JTDm 120cv(1/06) con JTD 140cv(4/04)?

630€ per il passaggio mi sembrano davvero troppi, io pagai 500 e qualcosa ma forse perchè la mia è una 115cv :scratch)

cmq in bocca al lupo per la prossima nasona :OK)

NB: senza dirlo al proprietario con cui fai lo scambio, smonta qualcosa dalla tua nasona e poi li rimonti sulla nuova :sarcastic)

Il passaggio purtroppo grazie al decreto Bersani dipende dai kw che ha l'auto,stavo pensando pure io di smontargli qualcosa però che cosa?L'auto l'ha visionata e sà perfettamente come sta e cosa ha,di certo il navigatore lo smonto :OK)

consolati io l ho pagato 750 euro per un 150 cv cmq io non so se riuscirei a passare da una restyling a una serie 0!se mai mi coprerei un bel 75 3000 cc che ne dici? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
no appare gli ske (anche se io lo prenderei) a me la serie 0 originale non piace proprio! ma sei tu il capo tocca a te scegliere! :OK)

Federicoroll":1vdu7eyu ha detto:
Del tuning che te frega.... meglio un motore ottimo che una macchina tutta faretti copriterminali e minkiate che magari è solo scena e nient'altro...

infatti, è quello che gli volevo far capire qualche post sopra ;)

andrea5887":9ezf65o0 ha detto:
Il passaggio purtroppo grazie al decreto Bersani dipende dai kw che ha l'auto,stavo pensando pure io di smontargli qualcosa però che cosa?L'auto l'ha visionata e sà perfettamente come sta e cosa ha,di certo il navigatore lo smonto :OK)

Visto che il proprietario è un tuo amico, non andate in agenzia fate come ha fatto un mio amico, andate prima a firmare (non c'è + bisogno di andare dal notaio, basta un ufficio comunale ;) ) poi avete 60 giorni di tempo per fare la registrazione in motorizzazione (la cosa che costa di +), alla fine dei giochi spendi la metà o poco più :OK)

andrea5887":pczdua42 ha detto:
Navigatore, Cerchi+gomme e xenon.
Lo spoiler lo ri-compri nuovo! :asd)

Quadrifoglio inca":107lxg7e ha detto:
andrea5887":107lxg7e ha detto:

Visto che il proprietario è un tuo amico, non andate in agenzia fate come ha fatto un mio amico, andate prima a firmare (non c'è + bisogno di andare dal notaio, basta un ufficio comunale ;) ) poi avete 60 giorni di tempo per fare la registrazione in motorizzazione (la cosa che costa di +), alla fine dei giochi spendi la metà o poco più :OK)

Ci stavo pensando,anche perchè devo subito fargli alcune cosine appena la prendo,già mi sono informato sulle gomme,ho trovato dei 16 allo sfascio nuovi nuovi,me li mette 300€,il tagliando diciamo altri 140/150€,il bollo è sui 300€ e la revisione 65€ :OK)

t3o7":3baruphs ha detto:
andrea5887":3baruphs ha detto:
Navigatore, Cerchi+gomme e xenon.
Lo spoiler lo ri-compri nuovo! :asd)

Navigatore di certo,i cerchi e gomme non posso purtroppo :mecry2) ,comunque ho già visto dei 16 multi razza,gli xenon li tolgo :OK)

Federicoroll":tregsvy6 ha detto:
Sicuramente un assemblaggio migliore nel 140 cv, motore più scattante, il migliore... meglio del 150 e naturalmente del 120.

Del tuning che te frega.... meglio un motore ottimo che una macchina tutta faretti copriterminali e minkiate che magari è solo scena e nient'altro...

quoto pienamente

Fonzie444":3t2ib73p ha detto:
C'è da dire che il muso della serie0 cambia in base al colore, da un azzurro gabbiano non puoi aspettarti molto ...

eehh.. che c'hai da dire al muso azzurro gabbiano ... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) ??

:asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) scherzo ovviamente :fluffle) :fluffle)

imho il muso della serie 0 è sempre bello.. è più arrotondato.. più personale, la restyling non mi ha mai convinto molto.. :ka) i gusti sn gusti :OK) :OK) . cmq se sai che è nuova vai di serie 0, e cmq scendi un po di prezzo.. ;) ciaoo

blair84etna":2i6tlec6 ha detto:
eehh.. che c'hai da dire al muso azzurro gabbiano ... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) ??

:asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) scherzo ovviamente :fluffle) :fluffle)
niente è un bel colore anche quello però pecca un pò di aggressività.. infatti la serie0 nera è il top imho! (leggi la mia firma.. :asd) )

Io non avrei nessuna esitazione, anche considerando le condizioni della vettura che stai per prendere. Avevo la Multijet 140 cv ed era una belva di motore, elastico e potentissimo. Niente a che vedere con le attuali 150 e 120 ( non me ne vogliano i possessori).....Se è soprattutto questo che cerchi oltre alle altre doti, io non avrei dubbi.

Io ti consiglio di non perdere l'occasione: guadagni in tutto, in particolare in prestazioni (pare che il JTD 16V 140 CV Euro 3 sia il Diesel migliore montato sulla 147). L'unica cosa è che nonostante il chilometraggio basso per il tipo di vettura, il prezzo a cui la vende non è basso, soprattutto considerando che ci sono altre spese da fare. Comunque io la prenderei al volo aldilà dei 100 Euro in più o in meno. :OK)