Che dite ragazzi lo faccio questo cambio?Penserete sono un pazzo?Bhè un pochino lo sono non lo nego però secondo me ci vado a guadagnare,
la mia JTDm 120cv è dell'1/2006,la amo alla follia,è come l'ho sempre desiderera,distinctive,nera 3p con interni in pelle rossa compresi i fianchetti,lunotto e vetri posteriori oscurati,assetto,cerchi 17 SS,spoiler,lettore dvd,navigatore(che smonterò nel caso di cambio),xenon,copriterminale e antennino,perfetta internamente ed esternamente(le uniche pecche che aveva sistemate circa un mese fa),solamente è nata sotto una cattiva stella,ha 141.800km,gomme PZero Nero con 4.000km,purtroppo mi ha dato parecchi grattacapi e se devo essere sincero non mi fido di viaggiarci con tutta sicurezza come prima e a me un auto sicura serve per via dei tanti km che ci faccio,lista dei difetti che ho riscontrato:
27.000km cuscinetto sostituito in garanzia
60.000km cinta servizi,nonostante la garanzia fatta a mie spese,non me l'hanno passato
63.000km braccetto a mie spese
73.000km pompa e attuatore della frizione,nonostante la garanzia fatta a mie spese,non me l'hanno passato
77.000 sincronizzatore del cambio sostituito in garanzia
83.000km auto che mi si è spenta magicamente,bruciato l'impianto elettrico,sostituita batteria,servizi,cavi elettrici e blocchetto d'accensione in garanzia
99.000km di nuovo la servizi,ma dato che stavo facendo la distribuzione non mi è pesata più di tanto,braccetto nuovamente e barra
104.000km sensore di giri e appiedamento di conseguenza più valvola termostatica
110.000km rottura pompa idroguida e alzacristallo lato guida,garanzia finita da 20 giorni
120.000km taratura iniettori risultata poi vana
125.000km sostituzione iniettori
140.000km devo fare frizione e volano ed il tagliando
inoltre la mia auto ha già ammortizzatori e molle nuove perchè è un assetto montato al tagliando dei 99.000km,dischi e pasticche con 40.000km,il cambio che farei è con una distinctive del 4/04 140cv(motorizzazione da me adorata,ha una cattiveria quel motore che già mi fa :sbav) )con appena 33.000km,avete capito benissimo solamente 33.000km,era stata presa dal mio amico per via dei tanti km che doveva fare per andare a lavorare ma dopo solo un mese che l'ha comprata è stato spostato a 6km da casa,è una 5p azzurra con interni in pelle nera con comandi al volante e bose,purtroppo non ha nessun abbellimento estetico nel senso che è originale con i 15 elegance con gomme da cambiare purtroppo perchè ancora di primo equipaggiamento a breve anche distribuzione e altro e pure il bollo da fare c'è,però è praticametne come nuova,conosco benissimo l'auto e sò come è stata trattata,lui la vende a 13.500€ però è disposto a fare il cambio con la mia che già è stata visionata da sua sorella che è rimasta
cchibal) e lui si farebbe un'Audi TT 2.0,ci sono pro e contro su questa trattativa :scratch)
la mia JTDm 120cv è dell'1/2006,la amo alla follia,è come l'ho sempre desiderera,distinctive,nera 3p con interni in pelle rossa compresi i fianchetti,lunotto e vetri posteriori oscurati,assetto,cerchi 17 SS,spoiler,lettore dvd,navigatore(che smonterò nel caso di cambio),xenon,copriterminale e antennino,perfetta internamente ed esternamente(le uniche pecche che aveva sistemate circa un mese fa),solamente è nata sotto una cattiva stella,ha 141.800km,gomme PZero Nero con 4.000km,purtroppo mi ha dato parecchi grattacapi e se devo essere sincero non mi fido di viaggiarci con tutta sicurezza come prima e a me un auto sicura serve per via dei tanti km che ci faccio,lista dei difetti che ho riscontrato:
27.000km cuscinetto sostituito in garanzia
60.000km cinta servizi,nonostante la garanzia fatta a mie spese,non me l'hanno passato
63.000km braccetto a mie spese
73.000km pompa e attuatore della frizione,nonostante la garanzia fatta a mie spese,non me l'hanno passato
77.000 sincronizzatore del cambio sostituito in garanzia
83.000km auto che mi si è spenta magicamente,bruciato l'impianto elettrico,sostituita batteria,servizi,cavi elettrici e blocchetto d'accensione in garanzia
99.000km di nuovo la servizi,ma dato che stavo facendo la distribuzione non mi è pesata più di tanto,braccetto nuovamente e barra
104.000km sensore di giri e appiedamento di conseguenza più valvola termostatica
110.000km rottura pompa idroguida e alzacristallo lato guida,garanzia finita da 20 giorni
120.000km taratura iniettori risultata poi vana
125.000km sostituzione iniettori
140.000km devo fare frizione e volano ed il tagliando
inoltre la mia auto ha già ammortizzatori e molle nuove perchè è un assetto montato al tagliando dei 99.000km,dischi e pasticche con 40.000km,il cambio che farei è con una distinctive del 4/04 140cv(motorizzazione da me adorata,ha una cattiveria quel motore che già mi fa :sbav) )con appena 33.000km,avete capito benissimo solamente 33.000km,era stata presa dal mio amico per via dei tanti km che doveva fare per andare a lavorare ma dopo solo un mese che l'ha comprata è stato spostato a 6km da casa,è una 5p azzurra con interni in pelle nera con comandi al volante e bose,purtroppo non ha nessun abbellimento estetico nel senso che è originale con i 15 elegance con gomme da cambiare purtroppo perchè ancora di primo equipaggiamento a breve anche distribuzione e altro e pure il bollo da fare c'è,però è praticametne come nuova,conosco benissimo l'auto e sò come è stata trattata,lui la vende a 13.500€ però è disposto a fare il cambio con la mia che già è stata visionata da sua sorella che è rimasta