Lo usate è sicuro?Io non ho mai comprato su internet e devo comprare un gioco e lo posso solo fare con questo sistema mi devo fidare?
gialloblu":uuji9n2q ha detto:ciao! allora ti dico la mia! io è ormai quas un anno che compro da internet... fidati, c'è da fidarsi! scusa il gioco di parole!
è più sicuro comprare da internet che pagare una cena o un qualsiasi conto da qualche parte con la carta di credito.. dato che consegni fisicamente la carta ad una persona estranea che se volesse te la può clonare in pochi istanti! con internet invece non succede e oramai i sistemi (dicono) sono sicuri. Io ti consiglio di farti la carta postepay... è una carta di credito prepagata: te la carichi dell'importo che hai bisogno e dopo la utilizzi... funziona benissimo ed è sicura... e soprattutto la fai valere quanto vuoi tu!
una volta che hai la postepay, ti iscrivi a paypal! :OK)
ma c'è ancora chi consegna la carta di credito ai camerieri anzichè andare personalmente alla cassa? :confusbig)gialloblu":2pnqzndh ha detto:è più sicuro comprare da internet che pagare una cena o un qualsiasi conto da qualche parte con la carta di credito.. dato che consegni fisicamente la carta ad una persona estranea che se volesse te la può clonare in pochi istanti!
ok si si farò attenzione ma il sito da cui dovevo comprare mi sembra ok :OK)lope":2prnmdru ha detto:in francia hanno una abitudine diversa: vengono al tavolo con l'apparecchio della carta di credito, fai tutto lì senza alzarti
comunque paypal è ok
come ogni sito, controlla di connetterti al sito vero digitando l'indirizzo personalmente, controlla bene virus ecc prima di tutto
così eviti ulteriori rischi