pavè bagnato e abs....

ma a voi se attacca l'abs quando lasciate il pedale e poi ripremete stacca?

Sulla 156 ci ho provato più volte, ma staccando il piede dal freno e ripremendolo l'abs entra di nuovo, vabbè che ho il vizio di fare le staccate all'ultimo ma sinceramente vedere che si attiva anche su una staccata da 130km/h a 40 (quando devo entrare nelle aree di servizio) a 200mt dall'inizio entrata area mi pare eccessivo che si vada ad attivare l'abs...
 
DevilBoss86":3j8ilxzv ha detto:
ma a voi se attacca l'abs quando lasciate il pedale e poi ripremete stacca?

Sulla 156 ci ho provato più volte, ma staccando il piede dal freno e ripremendolo l'abs entra di nuovo, vabbè che ho il vizio di fare le staccate all'ultimo ma sinceramente vedere che si attiva anche su una staccata da 130km/h a 40 (quando devo entrare nelle aree di servizio) a 200mt dall'inizio entrata area mi pare eccessivo che si vada ad attivare l'abs...

ma non è che hai le gomme finite?
 
DevilBoss86":3r76m83f ha detto:
ma a voi se attacca l'abs quando lasciate il pedale e poi ripremete stacca?
la cosa più probabile è che quando ripremi non schiacci abbastanza
è molto difficile ripremere il pedale forte come la prima volta, non è per nulla istintivo nè intuitivo
 
Diabolik":2p9tsofi ha detto:
DevilBoss86":2p9tsofi ha detto:
ma a voi se attacca l'abs quando lasciate il pedale e poi ripremete stacca?
la cosa più probabile è che quando ripremi non schiacci abbastanza
è molto difficile ripremere il pedale forte come la prima volta, non è per nulla istintivo nè intuitivo
uhm a me riesce bene...
Devo dire però che wquesto fenomeno mi si innesca con frenate blande in cui ho molto spazio davanti a me, quindi riesco ad avere l' istinto di stacare, riattaccare e premere a fondo.

Questo fenomeno lo noto più facilmente con ammo scarichi e gomme estive. Meglio specificarlo anche se dovrebbe essere ovvio :OK)
 
Top