pauroso incidente di una nasona......

porca putt. che roba :jaw)

IVAN":2gui0s7c ha detto:
...spaventoso...si è sicuramente fatto male...speriamo non sia grave...mannaggia alla velocità...
sull'airbag lato guida c'è un tantino di sangue
 
Botta tremenda...mi dispiace davvero tantissimo...


p.s. non per alimentare polemiche,ma STRANAMENTE,qua non si sono ancora visti commenti tipo i: "un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in meno,me ne rallegro" "ha sicuramente sbagliato lui,è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" che si erano visti nel topic sul povero ragazzo che era morto col mini cooper s...sarà che questo guidava una q47 quindi è per forza di cosa una persona corretta e rispettosa del codice???io ne dubito....
 
Triplo":1gzx61ia ha detto:
Botta tremenda...mi dispiace davvero tantissimo...


p.s. non per alimentare polemiche,ma STRANAMENTE,qua non si sono ancora visti commenti tipo i: "un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in meno,me ne rallegro" "ha sicuramente sbagliato lui,è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" che si erano visti nel topic sul povero ragazzo che era morto col mini cooper s...sarà che questo guidava una q47 quindi è per forza di cosa una persona corretta e rispettosa del codice???io ne dubito....

se non vuoi alimentare polemiche non scrivi nulla, punto primo.

il ragazzo della mini cooper ha fatto tutto da solo, la dinamica qui non la si conosce, la nasona poteva anche essere ferma in coda per quello che se ne sa, punto secondo.

:ciao)
 
il sangue sugli airbags è NORMALISSIMO, ragazzi, gli airbags ti rompono il naso, per esempio... Certo, su quello laterale :scratch) però non giudicate dagli airbags! Il mio ex-cognato (ex QUASI cognato ad essere precisi) lavorava in una concessionaria FIAT e quando raccoglievano auto con airbag esplosi erano delle mattanze! In realtà auto integre con proprietari vittime di tamponamenti senza incidenti (solo sinistri)
 
Top