Paulsen: secondo voi c'e' rimasto male?

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
povero paulsen... :asd) :asd) :asd)

Oltre all'amarezza per essere usciti dalla champions, si e' pure dovuto subire la tranquilla esultanza che quel maleducato e antisportivo di Gattuso :asd) :asd) gli ha sparato in faccia a fine partita! :crepap) :crepap) :crepap)


Dire che ho goduto quando Rino a fatto quel gesto forse non esprime esattamente quello che davvero sentivo.

Adesso potrete darmi dell'antisportivo, ma quella specie di giocatore meritava anche di peggio, e invece Rino DA BUON GRANDE ITALIANO non ha fatto altre che esultarli in faccia senza sputi ne mani in faccia!

La vendetta va consumata lentamente e soprattutto in FACCIA!

grazie Rino per aver fatto quello che il 50% dell'italiani avrebbero voluto fare... l'altro 50% penso che lo avrebbe voluto vedere morto! :asd) :asd)
 
Permettimi di dissentire...vedermi sbeffeggiare in quel modo da un ominide del calibro di Gattuso, ma peeché no da chiunque altro mi sarebbe saltata la mosca al naso. "DA BUON GRANDE ITALIANO?????" Spero tu non pensi che i veri grandi Italiani agirebbero in quel modo... personalmente mi sono verghognato. Tra sputi e sberleffi vari, abbiamo raccattato l'ennesima figuraccia in campo internazionaòe. Una cosa tristissima!!! Ovviamente è solo la mia opinione, e non voglio alimentare flame. Ma fossi in te, aspetterei un attimo prima di parlare di un buon grande italiano... Ci ridurresti tutti a quel pietoso comportamento.
Oh ciccio, pace eh??? :fluffle)
 
Tranquillo MAD, pensi che non mi aspettassi una risposta del genere!

Ci mancherebbe , so benissimo di aver scritto un parere con cui tutti non andranno daccordo, e ne sono pienamente consapevole.

Come sono cosapevole che per molti italiani sia stata una vergogna e per molti altri un gran gesto.

Io la penso cosi' perche' oltre ad essere milanista, sono anche io piuttosto sanguinio.

Dico solo questo, quello che ha fatto rino e' stato semplicemente un gesto di sfogo verso un giocatore che della parola sportività non ha mai sentito parlare.
Insomma si e' messo al suo livello ma senza andare fuori dalle regole!

Dopo gli europei, o dopo la partita di andata con il Milan, hai per caso sentito parlare dell'antisportività di paulsen nel resto dei paesi d'Europa, io no, e credo che non sentiremo parlare neanche di questo gesto di Gattuso!
Quindi figuraccie credo che noi italiani non ne dovremmo fare.

Diciamo che era il modo piu' indolore per sfogare tutta la rabbia verso quel giocatore!

Io sinceramente dopo 90 min cosi... mi sa che gli avrei fatto di peggio! :asd)
 
Come tutte le opinioni è sacrosanta e merita rispetto. Ma magari avrebbe potuto evitare di mostrargli le tonsille in quel modo... :asd)
 
MAD147":32n6j68b ha detto:
Come tutte le opinioni è sacrosanta e merita rispetto. Ma magari avrebbe potuto evitare di mostrargli le tonsille in quel modo... :asd)

:asd) :asd)

Certo, hai ragione ma daltronde parliamo di un guerriero non di un uomo normale! :D

Gattuso sindaco! :crepap)
 
Io direi un sub-normale... :asd) ... un'ominide insomma. Andiamo...fronte bassa, sguardo inespressivo, mascella prognata. E dai, su.. :lol:
 
Beh, hanno detto tanto di poulsen che non è scorretto ecc e ieri che non ha ammorbato per tutta la partita Kakà con fallettini e trattenute varie infatti Kakà ha fatto quel che voleva in mezzo al campo.

Questo ha dimostrato che l'unico modo di giocare di poulsen è quello di indispettire l'aversario, altrimenti il suo lavoro non lo sa fare molto bene, è un centrocampista difensivo, dovrebbe quindi evitare che il trequartista avversario possa gestire bene i palloni.
Giocando a calcio e non a calci non è mai riuscito a fermarlo, ha provato anche a stendere Sheva nell'azione del 2-1 senza riuscirci.

Ha però fatto gol e se avessero passato il turno questo mi avrebbe ancor più dato fastidio.

Il gesto di Gattuso io non lo condivido perchè antisportivo, e si è masso allo stesso livello, però posso capire che quando accumuli tanto nervoso verso qualcuno alla prima occasione ti viene da rinfacciarglielo in qualche modo.

Poi magari aveva mangiato solo tanto peperoncino e voleva farlo svenire con l'alitata sotto il naso.
 
Top