Paul Gascoigne Scomparso---Ritrovato

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
60
R O M A
www.omabsrl.com
Gascoigne è scomparso nel nulla
Parenti in apprensione temono il peggio

Paul Gascoigne sembra essere scomparso: l'ex calciatore non si è presentato al pranzo di Natale a casa della madre, Carol, e la famiglia teme il peggio poiché non ha più fatto avere sue notizie. Gascoigne era in cura da tre settimane in una clinica inglese del Gloucestershire, dove stava seguendo l'"Equine Assisted Psycotherapy", un programma riabilitativo che lo isola dal resto del mondo e prevede il dialogo con i cavalli.


Continua a destare preoccupazione Paul Gascoigne e, questa volta, non solo per i probglemi legati alla sua salute. Infatti, Gazza, atteso dalla madre per il pranzo di Natale, dopo aver chiesto tre giorni di permesso alla struttura di riabilitazione presso la quale era ricoverato, non si è fatto più vivo. "Non sappiamo dov'è - ha spiegato al Daily Star un amico della famiglia - Lo stavamo aspettando a casa della madre, i suoi nipoti erano impazienti di vederlo, adesso temiamo che abbia ricominciato a bere".

L'assenza ingiustificata di Gascoigne fa tutt'uno con le dichiarazioni del figlio Regan che ha utilizzato parole durissime nei confronti di suo padre. "Ho paura che sia destinato a morire presto - ha spiegato - Se potessi lo vorrei immediatamente fuori dalla mia vita. Non perché è stato Gazza significa che sia un buon padre e una brava persona, sono stanco di versare lacrime per lui. Mi spiace vederlo in queste condizioni ma se si è ridotto così non è colpa nostra".


Sinceramente non mi fa pena la gente che si autodistrugge dopo che viene aiutata in tutti i modi.......
 
Sinceramente non ho parole x descrivere la "persona" e non il personaggio Gazza.

Che dire, come tifoso Laziale sono e resterò un amante del giocatore che ha vestito i colori biancazzurri.
Sul campo è stato un calciotore estroso e sotto certi versi anche fantasioso, ma era predestinato ad una fine cosi.
Mi dispiace molto x quello che gli è, e che gli stà accadendo.

Forza grande GAZZA.
 
Dedicato a tutti gli appassionati_Sportivi_Tifosi

e in Particolare a Marcomix(e poi dì che nun te vojo bene) :fluffle)



[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Hr0Vroca5zg&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Hr0Vroca5zg&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]


E'vero l'ho vissuto da avversario,ma pur sempre un Gran Giocatore :OK)
 
Hispaniko":2bxelul3 ha detto:
....certo che le parole del figlio....... :ka)
Beh, io penso che la paternità non sia solo un fatto biologico. Mi metto nei panni del ragazzino che, a quanto pare, da gazza ha ricevuto solo dolore, delusione e disillusione sulle sue reali capacità/volontà di smetterla con la bottiglia. Più che un padre, per il ragazzo gazza è solo il maschio che ha ingravidato la madre... :ka) :ka) :ka)
 
MAD147":jtxg54j2 ha detto:
Hispaniko":jtxg54j2 ha detto:
....certo che le parole del figlio....... :ka)
Beh, io penso che la paternità non sia solo un fatto biologico. Mi metto nei panni del ragazzino che, a quanto pare, da gazza ha ricevuto solo dolore, delusione e disillusione sulle sue reali capacità/volontà di smetterla con la bottiglia. Più che un padre, per il ragazzo gazza è solo il maschio che ha ingravidato la madre... :ka) :ka) :ka)


....e anche questo è vero e ben detto,ma è anche vero che alla fine per quanto"scellerato e irresponsabile",un padre è pur sempre il padre.....

certo che a 12anni è tutto diverso..........un domani chissà.
 
--Riporto articolo--


Peccato che, in realtà, Gazza avesse fatto perdere le sue tracce per recarsi in un hotel e passare due giorni a ubriacarsi, sconvolto dalle dichiarazioni del figlio Regan, 12 anni, che alla stampa aveva detto di volere il padre fuori dalla sua vita. Ieri Gascoigne è ritornato nella clinica dopo l'ennesima «scivolata» nella bottiglia.
Sempre ieri Steven Gerrard, capitano del Liverpool e stella più brillante del panorama inglese, è stato arrestato, e sarebbe ancora in stato di fermo, perché coinvolto, assieme ad altre 5 persone, in una rissa in un pub in cui è rimasto ferito un uomo di 34 anni. Alla base della litigata ancora una volta l'abuso di alcol.
Così il calcio d'Oltremanica si scopre ancora una volta vulnerabile, costretto a fare i conti con gli eccessi fuori dal campo dei suoi campioni più rappresentativi. Per quanto il ct Capello li tenga sotto chiave nei ritiri della Nazionale, per quanto il football inglese rappresenti, all'interno degli stadi, un modello ideale di «spettacolo per famiglie», i talenti britannici non riescono a sfuggire al binomio genio e sregolatezza. L'esponente più famoso di questa tendenza è stato l'irlandese - ma inglese d'adozione - George Best, scomparso nel 2005. Stella del Manchester alla fine degli anni '60, aveva fatto di un'esistenza oltre i limiti la sua regola, tra donne, bevute e auto veloci. Prima di morire ha registrato un'intervista in cui invitava i ragazzi più giovani a non fare la sua stessa fine.
C'è anche chi è riuscito a venirne fuori. Tony Adams, difensore centrale e capitano dell'Inghilterra all'inizio dei '90, finì persino in galera per tre mesi dopo aver provocato un grave incidente stradale in stato d'ebbrezza. Dopo aver frequentato gli alcolisti anonimi ha superato il problema, ha raccontato la sua vicenda in un libro ed ora è uno stimato allenatore.
Poi ci sono i guai «di gruppo». Come quello che coinvolse i giocatori del Manchester United in un festino a base di alcol e spogliarelliste per il Natale del 2007. Johnny Evans, 19enne, fu arrestato per uno stupro che sarebbe stato consumato durante quel party. Stessa sorte per sei giocatori del Leicester, in manette nel maggio 2006 con l'accusa di aver violentato tre ragazze.
Genio e sregolatezza, classe ed eccessi. La testimonianza più indicativa è stata quella dell'attaccante del Torino Rolando Bianchi, ai tempi in cui giocava nel Manchester City: «Sono l'unico astemio della Premier League».
 
Ma mi domando no!!!
Ma come cassio fanno magari il giorno dopo a reggersi in piedi agli allenamenti? :KO)

Chi di noi non ha mai preso una sbornia, e vi ricordate il giorno dopo come si stava. :matto)
 
marcomix":26mo8bfv ha detto:
Ma mi domando no!!!
Ma come cassio fanno magari il giorno dopo a reggersi in piedi agli allenamenti? :KO)

Chi di noi non ha mai preso una sbornia, e vi ricordate il giorno dopo come si stava. :matto)

....a volte pure dopo un giorno famo due.... :matto) eppure.....noon ho idea di cosa gli somministrano per farli recuperare cosi in fretta.. :ka)
 
Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegriaaaaa!!!
Se lo annusi o lo respiri, ti da subito l'allegriaaaa!!!
 
Aggiornamento su Gazza,che ora tenta con la Crioterapia



L'ex fantasista della Nazionale inglese e della Lazio Paul Gascoigne, entrato da tempo nel tunnel dell'alcolismo, verrà sottoposto a dei cicli di krioterapia da medici della Sporting Change Clinic. La krioterapia prevede che il paziente venga rinchiuso in una cella frigorifera :eek:hmamma) a -135 gradi per circa tre minuti, il tempo che occorre al sangue per concentrarsi al centro del corpo, stimolando le difese naturali. Questo tipo di trattamento viene utilizzato per sconfiggere malattie come l'osteoporosi, ma anche depressione e stress
 
:eek13) :eek13) lo surgelano come un merluzzo??? Mah, quando un bel po' di botte potrebbero risolvere, vanno a cercare ste cose...
 
Top