soloalfa":32udzo1p ha detto:Alfiere147ista":32udzo1p ha detto:soloalfa":32udzo1p ha detto:Alfiere147ista":32udzo1p ha detto:soloalfa":32udzo1p ha detto:Alfiere147ista":32udzo1p ha detto:vi è già la limitazione fino ai 21 anni, non penso che ci siano altre limitazioni
Eh lo so,ma si parlava anche di un'A3 depotenziata per 2 anni,dopo i quali passava a libera!
Io ho un A2 che ormai è diventata A3 con la sola limitazione del cambio automatico,perchè all'epoca feci l'esame con il mio scooterone.Ora vorrei farla passare ad A3 senza questa limitazione...
A rigor di logica dovresti ripetere l'esame....
Si si quello lo sapevo... :splat)
Prendi un burgman 650 sequenziale!.. :shrug03)
Non conosco nessuno che possa prestarmelo!
Sono andato a chiedere in Autoscuola e mi hanno chiesto ben 300€ per rifare solo l'esame pratico e incluso nel prezzo il costo dell'esame stesso,la visita medica e il prezzo dell'autoscuola.Escluse le guide!
Ho pensato di farlo da privatista allora con la moto di un mio amico,ma nessuno ha la moto in regola e secondo loro non posso sostenere l'esame con un mezzo "modificato".L'unico che sarebbe disposto a prestarmela può darmela solo a settembre perchè gli deve ancora arrivare e ho letto su internet che da giugno potrebbero scattare queste limitazioni per i neopatentati con A3 conseguita dopo il 1° giugno!Non so se questa cosa sia vera oppure no,ma se dovesse accadere realmente mi toccherebbe guidare una moto con max 60cv per 2 anni!Sempre stando a quello che ho letto!
Ho chiesto info alle varie autoscuole in cui sono andato,ma tutte hanno sempre negato un simile provvedimento!Fatto sta che o me la rischio e aspetto settembre o mi tocca sganciare ora 300€ per togliere solo una limitazione!
Falla cmq da privatista, noleggi una moto per un giorno
un mio collega l'ha fatta da poco, si è noleggiato un BMW F 650 GS, una passeggiata qui a Milano il noleggio per tutta la giornata si aggira attorno alle 60€