patentandi e neopatentati: per quanto la "P"

bejita":i1it30kn ha detto:
c'è anche una P anteriore? :asd)

ma da quanti anni sono obbligatorie, io non le ho mai messe ai tempi, va beh che ho fatto un mese e mezzo scarso con il foglio rosa :asd)

...infatti non lo sa quasi nessuno...però...

anche io sapevo che era obbligatoria prenderla in cartoleria :shrug03) e cosi feci ai tempi :nod) ma l'attaccai con il nastro in quanto poi temevo che non si staccava piu :sarcastic) qualle anteriore duro molto poco cosi l'appoggiavo al cruscotto :p mentre tenevo sempre la posteriore.. presa la patente l'ho staccata e posta sulla cappeliera x qualche settimana poi eliminato tutto :sarcastic) (mio papa regalo' il tutto ad un auo amico con figlio che stava pprendendo la patente xche gli fece un favorino :asd) ) . Concordo con chi dice che andrebbe tenuta attaccata qualche mese anche dopo aver preso la patente :OK)

Simone_Q2":bs2aks7m ha detto:
Bhe, però io che facevo pratica con il furgone del papi ( :asd) ) potevo ad esempio usufruire solamente della "P" piccola perchè dietro non aveva vetri...in quel caso come avrei dovuto fare? :eek13)

...guardate che a metterla sul vetro posteriore si rischia anche un verbale perchè ne impedisce la visibilità...occhio...l'ideale è attaccarlo sulla carrozzeria...lo so che è complicato ma...fanno le leggi senza predisporre nulla che ti consenta di rispettarle... :ka)

IVAN":30cwdeme ha detto:
Simone_Q2":30cwdeme ha detto:
Bhe, però io che facevo pratica con il furgone del papi ( :asd) ) potevo ad esempio usufruire solamente della "P" piccola perchè dietro non aveva vetri...in quel caso come avrei dovuto fare? :eek13)

...guardate che a metterla sul vetro posteriore si rischia anche un verbale perchè ne impedisce la visibilità...occhio...l'ideale è attaccarlo sulla carrozzeria...lo so che è complicato ma...fanno le leggi senza predisporre nulla che ti consenta di rispettarle... :ka)

Qua da me per quel poco che ci faccio caso, la maggior parte delle auto l'ha appiccicata sul lunotto e non sulla carrozzeria..

Si copiano l'un l'altro..neanche io sapevo di questa cosa

147jet":1r2lg9yx ha detto:
IVAN":1r2lg9yx ha detto:
Simone_Q2":1r2lg9yx ha detto:

Qua da me per quel poco che ci faccio caso, la maggior parte delle auto l'ha appiccicata sul lunotto e non sulla carrozzeria..

Si copiano l'un l'altro..neanche io sapevo di questa cosa

...infatti...la cosa peggiore che esista nella nostra mentalità italionda è quella di andare avanti per sentito dire...nessuno che si informi seriamente prima di fare qualcosa...ma soprattutto la presunzione di tanti di sapere tutto.... :KO)

IVAN":3ad6sv5x ha detto:

Santissimo beato! :lol:

Della serie che rischiavo che mi ritirassero la patente direttamente prime di farla!!!! :lol:

Simone_Q2":3hu5am8d ha detto:
IVAN":3hu5am8d ha detto:

Santissimo beato! :lol:

Della serie che rischiavo che mi ritirassero la patente direttamente prime di farla!!!! :lol:

...addirittura questo no... :asd) ...sono piccole cose che, se trovi l'Agente pignolo, rischi di pagare (71,00 euro per la precisione...)