bejita":i1it30kn ha detto:c'è anche una P anteriore? :asd)
ma da quanti anni sono obbligatorie, io non le ho mai messe ai tempi, va beh che ho fatto un mese e mezzo scarso con il foglio rosa :asd)
...infatti non lo sa quasi nessuno...però...
bejita":i1it30kn ha detto:c'è anche una P anteriore? :asd)
ma da quanti anni sono obbligatorie, io non le ho mai messe ai tempi, va beh che ho fatto un mese e mezzo scarso con il foglio rosa :asd)
Simone_Q2":bs2aks7m ha detto:Bhe, però io che facevo pratica con il furgone del papi ( :asd) ) potevo ad esempio usufruire solamente della "P" piccola perchè dietro non aveva vetri...in quel caso come avrei dovuto fare? :eek13)
IVAN":30cwdeme ha detto:Simone_Q2":30cwdeme ha detto:Bhe, però io che facevo pratica con il furgone del papi ( :asd) ) potevo ad esempio usufruire solamente della "P" piccola perchè dietro non aveva vetri...in quel caso come avrei dovuto fare? :eek13)
...guardate che a metterla sul vetro posteriore si rischia anche un verbale perchè ne impedisce la visibilità...occhio...l'ideale è attaccarlo sulla carrozzeria...lo so che è complicato ma...fanno le leggi senza predisporre nulla che ti consenta di rispettarle... :ka)
147jet":1r2lg9yx ha detto:IVAN":1r2lg9yx ha detto:Simone_Q2":1r2lg9yx ha detto:Bhe, però io che facevo pratica con il furgone del papi ( :asd) ) potevo ad esempio usufruire solamente della "P" piccola perchè dietro non aveva vetri...in quel caso come avrei dovuto fare? :eek13)
...guardate che a metterla sul vetro posteriore si rischia anche un verbale perchè ne impedisce la visibilità...occhio...l'ideale è attaccarlo sulla carrozzeria...lo so che è complicato ma...fanno le leggi senza predisporre nulla che ti consenta di rispettarle... :ka)
Qua da me per quel poco che ci faccio caso, la maggior parte delle auto l'ha appiccicata sul lunotto e non sulla carrozzeria..
Si copiano l'un l'altro..neanche io sapevo di questa cosa
IVAN":3ad6sv5x ha detto:...guardate che a metterla sul vetro posteriore si rischia anche un verbale perchè ne impedisce la visibilità...occhio...l'ideale è attaccarlo sulla carrozzeria...lo so che è complicato ma...fanno le leggi senza predisporre nulla che ti consenta di rispettarle... :ka)
Simone_Q2":3hu5am8d ha detto:IVAN":3hu5am8d ha detto:...guardate che a metterla sul vetro posteriore si rischia anche un verbale perchè ne impedisce la visibilità...occhio...l'ideale è attaccarlo sulla carrozzeria...lo so che è complicato ma...fanno le leggi senza predisporre nulla che ti consenta di rispettarle... :ka)
Santissimo beato! :lol:
Della serie che rischiavo che mi ritirassero la patente direttamente prime di farla!!!! :lol: