pastiglie freni

noemi

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
350
0
16
42
roma(boccea)
ciao ragazzi devo cambiare le pasticche davanti e dietro della mia nasona ,vorrei mettere quelle in carbonio come avevo sulla lancia y,che ne dite vanno bene sulla nasona faccio bene e quali? ciao grazie

Io ti consiglierei di montare delle Ferodo Racing ds2500 sull'anteriore, mentre sul posteriore anche quelle originali vanno bene. L'auto frena molto di più davanti che dietro.

Io ti consiglierei di montare delle Ferodo Racing ds2500 sull'anteriore, mentre sul posteriore anche quelle originali vanno bene. L'auto frena molto di più davanti che dietro.

alexpok":1nftsn39 ha detto:
Ho sentito che le usano in molti, ma la durata?

io sulla mia nasona ho 28kin 9 mesi di vita stanno meno della meta ma quando freno parecchio con una frenata lunga incomincio a sentire un rumoraccio come se frena ferro ferro ma ho controllato il ferodo cèancora e le vorrei cambiare

Io ho messo le TRW all anteriore...

O ragazzi una domanda.....Non son tanti 82 € solo delle anteriori della TRW ?????Mi han fregato?

noemi":71ajbt9g ha detto:
ciao ragazzi devo cambiare le pasticche davanti e dietro della mia nasona ,vorrei mettere quelle in carbonio come avevo sulla lancia y,che ne dite vanno bene sulla nasona faccio bene e quali? ciao grazie

io ho le roesch xc-4 in carbon-kevlar-ceramic e vanno una bellezza

Io sento parlare molto bene delle Ferodo DS2500,costicchiano però ne sono tutti soddisfattissimi e come durata non è niente male,poi ovvio dipende uno come frena :OK)

Roberto1988":2suj28hp ha detto:
Quanto vi durano mediamente le pastiglie dei freni?
Quelle davanti le cambiai a 70.000,e ancora non ero arrivato al sensore,
quelle dietro ne hanno 115.000 ma fra poco le cambio

Roberto1988":259sxl2u ha detto:
Quanto vi durano mediamente le pastiglie dei freni?

Io le ho cambiate dopo 70.000km sia anteriori che posteriori perchè stavo facendo i dischi,mi sarebbero durete un altro pò comunque :OK)