Tale":12tprnnh ha detto:Curiosità......che pastiglie monta di serie?
Tale":3vlxqmmf ha detto:Tale":3vlxqmmf ha detto:Curiosità......che pastiglie monta di serie?
Nessuno lo sa?
70 euro per le Textar ant. e post. è un ottimo prezzo,per le Ferodo Premier siamo sugli 80 euro+ spedizione con il prossimo comunitario.Tale":1v6s2gjn ha detto:Oggi ho girato 4 rivenditori ma hanno tutti solo textar prezzo simile sui 70 euro ant e post.....le ferodo premier sapete quanto cosatano?....conviene comprare su ebay?
No aspetta....70 euro anteriore + 70 euro posteriore quindi 140...devilman":3s41cuut ha detto:70 euro per le Textar ant. e post. è un ottimo prezzo,per le Ferodo Premier siamo sugli 80 euro+ spedizione con il prossimo comunitario.Tale":3s41cuut ha detto:Oggi ho girato 4 rivenditori ma hanno tutti solo textar prezzo simile sui 70 euro ant e post.....le ferodo premier sapete quanto cosatano?....conviene comprare su ebay?
Tale":3jd6bept ha detto:No aspetta....70 euro anteriore + 70 euro posteriore quindi 140...devilman":3jd6bept ha detto:70 euro per le Textar ant. e post. è un ottimo prezzo,per le Ferodo Premier siamo sugli 80 euro+ spedizione con il prossimo comunitario.Tale":3jd6bept ha detto:Oggi ho girato 4 rivenditori ma hanno tutti solo textar prezzo simile sui 70 euro ant e post.....le ferodo premier sapete quanto cosatano?....conviene comprare su ebay?