Pastiglie al posteriore: dubbi.

Oggi ho girato 4 rivenditori ma hanno tutti solo textar prezzo simile sui 70 euro ant e post.....le ferodo premier sapete quanto cosatano?....conviene comprare su ebay?

Tale":3vlxqmmf ha detto:
Tale":3vlxqmmf ha detto:
Curiosità......che pastiglie monta di serie?

Nessuno lo sa?

Non c'è una regola: se la giocano Galfer,Lucas, Ate e Ferodo. Se vai da un ricambista e apri 4 scatole diverse di pastiglie (tutte marchiate Alfaromeo) rischi di trovare 4 tipi di pastiglie diverse appunto Galfer,Lucas, Ate e Ferodo.
Io mi son trovato bene con le Remsa (sono spagnole e leggermente più morbide delle Ferodo).
Ovviamente parlo per un uso stradale senza tante pretese (esattamente come quelle originali).

Tale":1v6s2gjn ha detto:
Oggi ho girato 4 rivenditori ma hanno tutti solo textar prezzo simile sui 70 euro ant e post.....le ferodo premier sapete quanto cosatano?....conviene comprare su ebay?
70 euro per le Textar ant. e post. è un ottimo prezzo,per le Ferodo Premier siamo sugli 80 euro+ spedizione con il prossimo comunitario.

devilman":3s41cuut ha detto:
Tale":3s41cuut ha detto:
70 euro per le Textar ant. e post. è un ottimo prezzo,per le Ferodo Premier siamo sugli 80 euro+ spedizione con il prossimo comunitario.
No aspetta....70 euro anteriore + 70 euro posteriore quindi 140...

Tale":3jd6bept ha detto:
devilman":3jd6bept ha detto:
Tale":3jd6bept ha detto:
No aspetta....70 euro anteriore + 70 euro posteriore quindi 140...

:jaw)