pasticche sportive....pareri!!

Dekra

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
437
0
16
Roma - Ostia
sto x comprare dei dischi anteriori brembo forati della misura originale e sono indeciso su quale pastiglia abbinarci.....qualcuno di voi ha avuto modi di provare delle pastiglie sportive??

io sarei orientato su una pastiglia che freni bene anche da fredda, che non sia moltissimo rumorosa e che duri abbastanza....diciamo 30.000km??
 
dekra1":1onbjnzr ha detto:
grazie birillo!!


e delle sparco t-51 che mi dite??





sapete quali marchi producono tubi aeronautici per le nostra nasone jtd m-jet?

Io le ho su sono ottime a caldo, a freddo la prima frenata (in inverno per la verità) così così, però le consiglio, ah non fischiano! :OK)
 
dekra1":riwc8eos ha detto:
sto x comprare dei dischi anteriori brembo forati della misura originale e sono indeciso su quale pastiglia abbinarci.....qualcuno di voi ha avuto modi di provare delle pastiglie sportive??

io sarei orientato su una pastiglia che freni bene anche da fredda, che non sia moltissimo rumorosa e che duri abbastanza....diciamo 30.000km??
Bella Dekra :D
io ho dischi brembo e ferodo DS2500.... una bomba :OK)
già ampiamente testato, rispetto all'originale la frenata è aumentata del 20-30%, l'abs interviene meno spesso e la macchina si arresta bene, si impunta quasi...
pienamente soddisfatto :A)
 
Gridan/a/6000":sye7xn5j ha detto:
Dekra tu sei di roma una volta ci siamo incrociati a rebibbia sulla tiburtina ricordi?


se serve ti do l'indirizzo di un autoricambi al tuscolano con prezzi da paura!


ciao gridan....sinceramente non ricordo!! dove eravamo? in che occasione??


per l'autoricambi fammi sapere!!
 
io avevo su le Sparco Blu ed ero in paradiso...ora sono passato alle Ferodo Racing (250 euro comprese quelle dietro) ma valgono la metà delle Sparco..
 
Top