beh le mie anteriori mi hanno salutato all'ultimo raduno a monza proprio nell'ultimo giro del mio turno :asd) avevano 25k km :rotolo)
Sulle Alfa finiscono prima dietro? :confusbig) E perchè mai?!fanatal 147":2d9sjm8s ha detto:e' impossibile definire una durata,ci sono troppi fattori in gioco....l unica cosa quasi certa e' che di solito sulle Alfa finiscono prima dietro e poi davanti....nel 90% dei casi.
YoKoHaMa":20h9ix9r ha detto:Sulle Alfa finiscono prima dietro? :confusbig) E perchè mai?!fanatal 147":20h9ix9r ha detto:e' impossibile definire una durata,ci sono troppi fattori in gioco....l unica cosa quasi certa e' che di solito sulle Alfa finiscono prima dietro e poi davanti....nel 90% dei casi.
diego120cv.":3sxtdhm5 ha detto:se nn mi sbaglio dal mio meccanico(no alfa)le ho pagate circa 40 euro a coppia.... domani controllo sulla fattura e che volevo sapere il prezzo se va in officina alfa romeo....
squalettoge":1ioqbvov ha detto:x quel che ho letto qui fin ora e x esperienza diretta direi che van via prima le posterioriio le ho cambiate cmq tutte e 4 intorno ai 60k km conviene cmq dargli un occhio xche dipende dal piedino
Quindi chi le ha viste consumarsi prima, o a pari Km ha sognato.sci01sci":a6iiras0 ha detto:Direi spesa inutile...le posteriori durano come MINIMO più del doppio delle anteriori. ciao
fanatal 147":2hhoeavt ha detto:e' impossibile definire una durata,ci sono troppi fattori in gioco....l unica cosa quasi certa e' che di solito sulle Alfa finiscono prima dietro e poi davanti....nel 90% dei casi.
alk147":1ec70irx ha detto:Quindi chi le ha viste consumarsi prima, o a pari Km ha sognato.sci01sci":1ec70irx ha detto:Direi spesa inutile...le posteriori durano come MINIMO più del doppio delle anteriori. ciao
Mah, mi sa che stai trascurando come avviene la frenata quando non si hanno grandi trasferimenti di carico verso l'anteriore.sci01sci":1tp7aerh ha detto:Direi di si......la frenata è quasi tutta sull'anteriore e le pastiglie posteriori sono minimamente sollecitate.....sulla mia GTA che ha 90.000 km le farò sostituire al tagliando dei 100.000 km anche se in realtà ne potrei fare ancora di km. ciao