pasticche freno

simoner74

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
98
0
6
51
quarrata
che tipo di pasticche freno consigliate per uso stradale pero' con frenata piu' sportiva dell'originale?
 
Se le trovi, anche le originali per la versione TI (da qualche parte qui sul forum trovi pure il codice).
Quando per "errore" me le sostituirono con quelle normali ho rischiato qualche tamponamento, abituato a mettere il piede sul freno con molta meno forza.
 
Per un uso stradale mi sento di sconsigliarti pasticche troppo "racing", in quanto queste, oltre ad essere rumorosissime sempre, devono andare bene in temperatura prima di frenare decentemente.
Alla fine se non fai parecchi track day cerca una via di mezzo tra una pastiglia stradale e una sportiva.
 
Top